chiudere i dilatatori

come fare per ritornare a 1mm il lobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poppunk
     
    .

    User deleted


    sto pensando di rimpicciolire il foro dei lobi(a 1mm) e vi spiego anche perchè, allora praticamente quando dormo e dormo dal lato dove ho il dilatatore poi la mattina dopo mi fa male il lobo e poi ho notato che ho anche una specie di pallina cioè non è proprio una pallina ma sembra una cosa interna che se tocchi si sente e fa anche male vicino al lobo nella parte sopra a dove ho il dilatatore...(questo nel lobo sinistro) ed ho anche una pallina che peró quella non fa male peró ho da parecchio tempo ... di solito andava via ma stavolta ha deciso di restare e non so quando passerà....lobo sinistro è a 14mm il destro a 13mm
    cosa mi consigliate di fare?? se in futuro decidessi di rimpicciolire come si fa?? mi spiegate bene i vari passaggi? e poi si riesce lo stesso a rimpicciolire anche se il lobo è di 14mm? grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ho lo stesso problema, di notte i dilatatori li levo proprio.
    Riuscivo a dormirci sopra quando ero a 18 con quelli in silicone che sono morbidi ma adesso a 20 ho dei plug in legno che di notte sono fastidiosissimi.
    Puoi provare a dormire senza. Li levi, metti un po' di crema idratante sui lobi (ideale sarebbe qualcosa di naturale tipo il burro di karite) senza profumi.
    Per rimpicciolire fai il processo inverso alla dilatazione.
    Cali di una misura al mese.
    Tieni però presente che passati i 10 mm in genere il foro non si richiude più del tutto..resta comunque visibile.
    E tanto fa anche COME hai dilatato per arrivare a quella misura.
     
    .
1 replies since 3/12/2016, 05:39   1034 views
  Share  
.