Heilaaaaa ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice Malum
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Alice, 25 anni. Il mio primo piercing lo feci 6 anni fa (ombelico) ma dopo un anno lo tolsi (adesso me ne pento amaramente!!) :angry: Comunque, a gennaio mi appresto a fare i capezzoli e più avanti mi piacerebbe il vhc. Non vedo l'ora di esplorare questo forum ciaooooo :P :lol: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ciao Alice! I capezzoli son stati i miei primi Piercing e son stati una passeggiata, vedrai!
    Benvenuta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!
    Bene per i futuri "fori", poi ci dirai come li sentirai dentro te.
     
    .
  4. Alice Malum
     
    .

    User deleted


    In effetti la cosa che mi "preoccupa" di più é il dolore ma non sarebbe un piercing senza dolore xD Comunque le mie amiche mi dicono ma nooo i capezzoli vedrai poi per allattare e bla bla bla ma secondo me é solo invidiaaa ciaooo xD ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Beh per allattare li dovrai togliere ma son cose che si mettono in conto 😊
     
    .
  6. Alice Malum
     
    .

    User deleted


    Beh per il momento non me ne preoccupo affatto :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Offline
    Magari puoi sempre informarti dal medico di base, giusto per avere qualche informazione in più.
    Nella vita di una donna, una gravidanza è da mettere in conto.
    Da maschio, pur sforacchiato nei capezzoli, non posso darti certo molti ragguagli....., se non dirte che sono assai piacevoli (arrivato a cbr da 6 mm)
     
    .
  8. Alice Malum
     
    .

    User deleted


    :woot: ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    ciao Alice e benvenuta, per qualsiasi domanda non esitare, leggo che abiti in prov di Alessandria..hai già un tuo piercer di fiducia dove andare per i tuoi futuri piercing? Io se vuoi lavoro sulla zona prov Cuneo e Torino (scusa Guia mi faccio un pò di pubblicità!!!) :D
     
    .
  10. Alice Malum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronnie Piercer @ 22/12/2016, 11:01) 
    ciao Alice e benvenuta, per qualsiasi domanda non esitare, leggo che abiti in prov di Alessandria..hai già un tuo piercer di fiducia dove andare per i tuoi futuri piercing? Io se vuoi lavoro sulla zona prov Cuneo e Torino (scusa Guia mi faccio un pò di pubblicità!!!) :D

    Hei Ronnie :) Beh a dire il vero non ho un piercer di fiducia..il 18 vado da uno ad Alessandria (che mi sembra abbastanza bravo) a fare due piercing (capezzoli) però mi stuzzicava molto uno studio in Liguria (ma non voglio far nomi) perché loro utilizzano piercing in titanio mentre questo qua dove andrei io solo in acciaio chirurgico. So che potrei cambiare il gioiello in un secondo momento, ma siccome il nichel mi dà un leggero fastidio avrei preferito non rischiare fin da subito.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Tieni conto che l'acciaio 316L ha un basso livello di nichel (la L sta appunto per low nichel). Però se sai già di avere questo problema sarebbe ottimale il titanio. Io sul foro da eseguire (salvo rari casi) utilizzo sempre titanio. Mai comunque teflon o similari. Beh..io l'ho lanciata li. Se vuoi sai dove contattarmi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    (Vai Ronnie 😂 )
     
    .
11 replies since 19/12/2016, 20:34   111 views
  Share  
.