Rigetto o solo spostato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanessa Garofalo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    luglio 2015 mi sono regalata un dermal allo sterno, sostituito già 3 volte la testina perchè si ossida.
    Nel tempo mi si è formata una specie di pallina nella parte superiore che a volte risulta dolorosa.
    Da un primo controllo il piercer mi ha assicurato che non era infetto ma mi ha fatto eseguire dei lavaggi con soluzione saline e un po di gentalin solo per la prima settimana.
    Il rossore era passato ma quella specie di pallina no.
    Per quanto riesca a controllare da sola ho la sensazione che si sia spostata la placca....ecco a cosa è dovuto quel ponfo e il perchè il dermal penda verso il basso.
    Ritornerò di sicuro dal piercer, ma mi chiedevo se è possibile farlo incidere e riposizionare o se sia meglio toglierlo e farne uno nuovo magari un po più in alto.
    Grazie a chi mi risponde :))

    Il dermal https://i.imgur.com/a/XZByf

    Edited by Namaste78 - 24/3/2017, 08:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Ma io mi chiedo: se si ossida la parte esterna, non ti viene il dubbio che anche quella interna possa essere nelle stesse condizioni a causa del materiale scadente? Ma da chi vi fate forare...
     
    .
  3. Vanessa Garofalo
     
    .

    User deleted


    Non metto nomi anche perchè è piuttosto conosciuto......non mi sono mica fatta forare da uno a casa....
    Ma la foto si vede?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    La foto non si vede.
    Se si ossida la parte esterna è verosimile che anche quella interna sia ossidata. Nemmeno l'acciaio di bassa qualità ossida, quindi immagina cosa ti ha messo. Considera che ci sono praticoni gettonatissimi dalla gente.
     
    .
  5. Vanessa Garofalo
     
    .

    User deleted


    Cmq ora non sto a sindacare se uno è bravo o meno....vorrei capire cosa fare....anche perchè qui di piercer c'è solo lui.
    Grazie

    Dovrebbe vedersi l'url della foto
     
    .
  6. Vanessa Garofalo
     
    .

    User deleted


    Grazie....siete stati utilissimi eh....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Guarda io l ho tolto dieci giorni fa nello sterno e ne ho tre nel polso,mi dava sempre problemi era una zona troppo umida io lo avevo abbastanza in alto poco sotto al collo diciamo,stava praticamente marcendo,non sono un esperta segui i consigli del piercer che fidati se è uno/a in gamba saprà aiutarti al meglio
     
    .
  8. mako2
     
    .

    User deleted


    quella specie di "ossidazione" puo essere semplicemente l'acidita della pelle che attacca la colla dove viene fissato il brillantino.molti sono sia incastonati che incollati
     
    .
  9. Alexia7
     
    .

    User deleted


    Ciao! Alla fine come hai risolto? Sono nella tua stessa identica situazione!!
     
    .
8 replies since 23/3/2017, 15:21   1493 views
  Share  
.