Smiley sceso aiuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 1
    0.00%
    0
  • Opzione 2
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Smiley sceso aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexis JB Zambrano
     
    .

    User deleted


    Salve, circa 2 settimane fa mi sono fatta da sola lo smiley. Tutto apposto, ne dolore, nessun'infezione e nemmeno gonfiore. Ho bucato giusto al centro del frenulo (ho visto che i professionisti facevano così) e messo il gioiello quando sorridevo sbucavano solo le palline. Ma da qualche giorno ho notato che il buco si è ingrandito e il piercing è sceso di un po' verso il basso, ed ho paura perché ho un frenulo labiale molto piccolo, spero non si rompa. Inoltre da un lato è più sceso rispetto all'altro (fino a qualche giorno fa era tutto normale).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Lo tolgo e lascio chiudere il buco? O dite che posso stare tranquilla?
    Attached Image
    IMG_0222

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Premesso che ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione prima di postare e ricevere risposte... sei tanto brava da forarti da sola? Allora lo sei anche per risolvere da sola i problemi che ti sei causata. Nel caso non lo sapessi, su questo forum riteniamo che le modificazioni corporali siano una cosa seria e quindi siamo assolutamente contrari al fai-da-te.
     
    .
  3. Alexis JB Zambrano
     
    .

    User deleted


    So di aver fatto una cosa azzardata, ma sono minorenne e i miei non mi permettevano di farlo. Mi sono informata su internet come bisogna curare questo piercing ma questo problema non lo avevo messo in conto.
    No, non sono "così brava a forarmi da sola" per questo ho chiesto un consiglio.
    Grazie mille se qualcuno è così gentile da darmi una mano con questo mio problemino, altrimenti tolgo il disturbo.

    Ps. Mi scuso ma essendo nuova (e capitata per caso qui) non ero a conoscenza delle regole. Buona giornata
     
    .
  4. Foedus
     
    .

    User deleted


    È abbastanza semplice la cosa: se non c'è infezione levalo e aspetta di poterlo rifare come si deve in uno studio
     
    .
3 replies since 30/4/2017, 22:58   1153 views
  Share  
.