Smiley piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diletta
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho un problema con lo smiley. Ho fatto il piercing più di un mese fa, all inizio sembrava tutto ok..non faceva male, non aveva nulla di strano. Da dieci giorni a questa parte invece sono uscite delle palline bianche ntorno ai fori ma non fanno male, tanto che lo muovo tranquillamente. Hanno l aspetto delle afte per intenderci. Il problema è che il frenulo sembra stia diventando più spesso e sta formando tipo due lembi di pelle attorno alla barretta. Faccio sciacqui con colluttorio mattina e sera quotidianamente.
    Come devo comportarmi? Il Piercer dice che può capitare ma a me non sembra molto normale. Qualcuno ha avuto il mio problema?
    Grazie mille! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ciao, devi presentarti nell'apposita sezione prima, altrimenti nessuno ti risponde. Comunque con tutta probabilità trattasi di cheloidi, anomalie del nostro corpo in fase di cicatrizzazione. Hai cicatrici di vecchia data? Se si, hanno presentato anomalie tipo rigonfiamento lungo il tratto della cicatrice? Non vedendolo di persona poi non posso darti una diagnosi corretta. il tuo piercer queste cose però dovrebbe saperle
     
    .
  3. Diletta
     
    .

    User deleted


    Scusami! Non sapevo bene come fare 😰 Comunque il mio piercer dice che è normale, probabilmente è la reazione al foro ma mi sembra strano stia regredendo anziché guarire. Non è un piercing particolarmente rognoso e sono stata anche molto meticolosa con le cure, magari è davvero la normalità...? Comunque non soffro di cheloidi, le cicatrici che ho non hanno quella forma.
    Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se hai cicatrici per piccoli tagli potresti avere un problemino di cicatrizzazione, non credi? ;)
     
    .
  5. Diletta
     
    .

    User deleted


    🤔 non ci ho mai pensato! Pensavo di avere un ma cicatrizzazione normale...il problema principale è che il frenulo si sta inspessendo sulla parte bassa.
    Grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Il problema potrebbe comunque essere un altro. Una foto aiuterebbe
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un'infiammazione della zona bassa dovuta alla spinta del tuo organismo verso il gioiello quindi ad un possibile rigetto
     
    .
  8. Carmelap
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao avrei un piccolo problemuno con lo smiley
    Me l'ha fatto una mia amica circa due mesi fa ma 2 settimane fa lhp tolto per cambiarlo dopo di che non sono riuscita piu a metterlo. Rimasi un giorno senza e il buco si era ristretto quindi misi un piercing nuovo per il naso.
    Vorrei riallargare il buco come posso fare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se hai un problema, non introdurti in post altrui, è contro il regolamento: aprine uno tuo dopo esserti presentato/a nell'apposita sezione.
     
    .
8 replies since 17/5/2017, 09:28   431 views
  Share  
.