Problema tongue piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brobull
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho il mio tongue da ormai tre mesi e fino a due settimane fa tutto alla grande (dopo i primi tempi il gonfiore è passato regolarmente, il buco non presentava nessun problema ecc...).
    Due settimane fa ho comprato dei nuovi gioielli su crazy factory, come misure le barrette erano buone ma purtroppo le palline erano un po' più piccole di come me le aspettavo...
    Metto il primo con una barretta da 18 ed una pallina da 5mm e noto che l'indomani il la pallina di sotto era completamente dentro la lingua e quella di sopra ci entrava per metá, ho dato un'occhiata più precisa al buco ed ho notato che invece di essere rotondo (come un normale buco) era come una linea o come uno strappo, adesso ho messo di nuovo il piercing di prima ed entra per metà la pallina di sotto e quella di sopra non più.
    Sono quasi certo che mi si è formato questo buco "anomalo" perchè ci ho giocato troppo e la mia domanda è se c'è un modo per fare ripristinare il buco. Grazie in anticipo per le risposte🙂
     
    .
0 replies since 18/5/2017, 18:03   87 views
  Share  
.