Surface veneto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    Ho deciso di farmi finalmente il nape (mi piacerebbe col metodo punch & taper). La domanda è: da chi potrei andare in Veneto (zona Padova, Vicenza e Treviso)?
    Ho sentito parlare bene di Tizio di Klinik a Treviso e dello studio che si chiama "La bottega del capellaio matto" a Vicenza. Avete consigli? Esperienze con questi piercer o altri? (Consigli sul nape?)
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Non è che "ti piacerebbe col metodo punch & taper": quello è l'unico modo in cui va fatto.

    A Padova c'è Beppe dello studio Indastria. Oltre ad essere tra i più bravi piercer in circolazione (sia in Italia che all'estero) è anche il distributore ufficiale per l'Italia della gioielleria IS. Con lui vai sul sicuro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao! Grazie del consiglio, avevo sentito parlare dello studio Indastria...
    Dico "mi piacerebbe" perchè non tutti i piercer lo utlizzano e perchè, secondo alcuni, il nape si può praticare anche con metodo free hand.
    Dico "mi piacerebbe" perchè dire "pretendo" mi sembrava un pò troppo dittatoriale.
     
    .
  4. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Non ti fare problemi a "pretendere" delle cose quando si tratta della tua pelle e del tuo bene :) sappi che con il metodo free hand i rischi di rigetto sarebbero molto molto maggiori. Fidati, vai solo da chi ti usa punch & taper e lascia stare gli altri.
     
    .
  5. mako2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azura_vayne @ 31/7/2017, 00:44) 
    Non ti fare problemi a "pretendere" delle cose quando si tratta della tua pelle e del tuo bene :) sappi che con il metodo free hand i rischi di rigetto sarebbero molto molto maggiori. Fidati, vai solo da chi ti usa punch & taper e lascia stare gli altri.

    quoto, per la salute non esitare anche a farti km
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Indastria è una garanzia, sennò lavora molto bene anche quello che hai citato della Bottega del Cappellaio Matto, sempe a vicenza è molto valida anche Helena Cutter, la piecer che pratica nello studio Tatuaggi Speranza. A verona invece trovi Demon
     
    .
  7. Kim-
     
    .

    User deleted


    Ciao Allo*! Concordo con la tua opinione, il piercing nape è meraviglioso esteticamente, secondo me! Posso darti la mia esperienza per quanto riguarda la posizione, poiché effettivamente ho due microdermal piuttosto che un surface nella stessa identica posizione del piercing tradizionale, quindi l’effetto è quello desiderato:) il piercer del tempo mi consigliò di preferire i microdermal piuttosto di un surface poiché avendo poca pelle sulla nuca, il rischio di rigetto per me era molto elevato.
    Posso dirti che a parte essere una posizione abbastanza fastidiosa per i primi tempi di guarigione (spesso ci si dimentica di stare attenti alla nuca!) e a parte alcuni vestiti che provocano effettivamente fastidio facendo impigliare le palline (come i colletti troppo rigidi delle camicie) per il resto è un piercing di cui mi stancherò difficilmente! Buona fortuna :)
     
    .
6 replies since 30/7/2017, 21:38   123 views
  Share  
.