Gioielli di qualità

Dove trovarli? Come riconoscerli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Årolilja
     
    .

    User deleted


    Spero di aver azzecato la sezione giusta^^

    Volevo chiedere, a voi che ve ne "intendete", dove posso trovare (ad esempio, su che sito) dei gioielli per piercing di qualità?

    E se compro un gioiello, come faccio a capire se è "scadente" o meno prima di indossarlo?

    Gli unici luoghi che ho a disposizione per compare acessori per piercing sono al mercato della mia città (lol) e su internet... e tra tutti e due, non so quale dei due è più inaffidabile xD
    Purtroppo ho notato che anche i siti dedicati alla mody bod molto popolari hanno prezzi molto bassi e spesso sono sconsigliati...
    Vabbeh, e del mercato sotto casa non parliamone nemmeno xD se su internet magari riesco a trovare qualcosa di buono, lì non ci sono proprio speranze.
    Quindi, diciamo che non so bene che pesci pigliare :/

    Voi dove acquistate i vostri gioielli? Magari, vi va di consigliarmi qualcosa? *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    I gioielli di qualità sono principalmente quelli prodotti da Anatometal ed IS. Entrambi non vendono al dettaglio ma solo tramite studi di piercing che fanno da rivenditori (trovi l'elenco dei rivenditori ufficiali sui rispettivi siti).

    In alternativa puoi rivolgerti ad Andrea Daldon dell'Aseptic di Trento (importatore ufficiale Anatometal) o a Beppe dell'Indastria a Padova (importatore ufficiale IS): entrambi possono ordinarti il gioiello che vuoi (anche su misura) e spedirlo in tutta Italia.

    A disposizione
     
    .
  3. «delere»
     
    .

    User deleted


    Piccolo update e consiglio: per gioielli di qualità marca Anatometal o Industrial Strength (per esperienza diretta, non so se opera anche su altri marchi), c'è anche Luca di Old Modish Piercing & Tahu'a Tattoo a La Spezia. È possibile comprarli e ordinarli anche su misura andando direttamente a studio ma spedisce anche in tutta Italia. Da lui ho ordinato una bananina su misura con onice nero incastonato IS su barra Anatometal per il mio rook.
     
    .
2 replies since 4/8/2017, 14:32   311 views
  Share  
.