TONGUE ESCRESCENZA

BOLLA BIANCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattias97
     
    .

    User deleted


    Dato che tutti i topic sono un po' datati, e anche dopo averne letti una buona parte non ho trovato una risposta chiara alla mia problematica ho deciso di aprire una nuova discussione. Ho fatto il TONGUE circa un mese fá, ho prestato molta attenzione alla cura del piercing durante le prime fasi , colluttorio , igiene orale, corretta alimentazione, NO FUMO, NO ALCOL.. ecc.
    Era guarito e non mi dava problemi , ma sapevo che era ancora presto per cantar vittoria!! Da qualche giorno a questa parte si é formato un rialzo con una BOLLA BIANCA abbastanza dura , che caccia del liquido giallino. Sto iniziando a preoccuparmi perché tutti i miei amici che lo hanno fatto prima di me, non hanno avuto alcun problema di questo tipo. Ogni tanto se la premo mi da un leggero fastidio. Vorrei sapere prima di tutto di cosa si tratta e l' eventuale rimedio ...
    Attached Image
    image

     
    .
  2. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Hai pensato di provare a richiedere al tuo piercer? Come lo curavi il piercing?
     
    .
  3. Mattias97
     
    .

    User deleted


    Colluttorio 3 volte al giorno , non ho fumato ne bevuto alcolici per 2 settimane , non ho mangiato cibi piccanti o bollenti per l equivalente periodo .. ecc. Ed é venuto fuori questo.. Non ho ancora chiesto al piercer.
     
    .
  4. Mattias97
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:
    Il piercer ha detto che il problema é la barretta del piercing. Fino ad oggi ho tenuto quella iniziale per capirci quella "lunga". L' ho sostituita con una piú adatta da 16mm. Spero la situazione cambi , noto dei piccolissimi miglioramenti, pero non capisco se mi sono fissato e mi sto autoconvincendo dei miglioramenti.. ho messo la barretta corta 11 ore fa . Questo é il risultato..
    Attached Image
    IMG_1385

     
    .
  5. Mattias97
     
    .

    User deleted


    Questo é il risultato con la barra corta
    Attached Image
    IMG_1386

     
    .
  6. Mattias97
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:
    Secondo giorno barra corta.
    • 2 sciacqui colluttorio 1 acqua e sale al giorno ..
    Attached Image
    IMG_1427

     
    .
  7. Serenasian
     
    .

    User deleted


    Ciao tutto bene per il piercing ? Io ho avuto il tuo stesso problema sotto
     
    .
6 replies since 7/8/2017, 07:36   205 views
  Share  
.