Nipple alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eclipse2207
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!4 giorni fa mi son regalata il piercing al capezzolo sinistro. Dolore minimo, stesso pizzico di quello all' ombelico. Menomale! Unico problema è che la ragazza che me lo ha fatto, non lo ha bucato da parte a parte ma più sù, toccando l'aureola. Lei mi ha detto che ha fatto così perché il piercing tende ad abbassarsi e vorrei sapere se è vero. Dopo 60€ il fatto che lo abbia (forse) sbagliato, mi urta.
    Cosa ne pensate? È giusto che sia più sù rispetto al capezzolo? Uff <_<
     
    .
  2. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Non sono sicura di capire cosa intendi. Di dove sei comunque?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,464

    Status
    Offline
    Sarebbe meglio vedere una foto, si comprenderebbe meglio anche l'entità del disassamento.
    Però 4 giorni son pochi per capire, intanto lascialo sfiammare e poi vedrai; fatto è fatto, tieniti a contatto con la piercer e se effettivamente non è in linea col centro potresti chiedere di rifarlo, mi sembrerebbe una casa ragionevole.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Come ti han detto con una foto si capirebbe meglio. Vero che va fatto posizionato alla base del capezzolo, e che con la guarigione/anni un mm o due si assesta, ma non dovrebbe mai andare a toccare l'areola del capezzolo!
     
    .
  5. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelpy @ 23/8/2017, 14:54) 
    Vero che va fatto posizionato alla base del capezzolo, e che con la guarigione/anni un mm o due si assesta, ma non dovrebbe mai andare a toccare l'areola del capezzolo!

    No, infatti. Comunque quello che posso consigliarti è semmai se preferisci non mettere foto online è andare da un altro piercer bravo in zona e chiedergli la sua opinione. Se ci dici di dove sei possiamo consigliarti qualcuno.
     
    .
4 replies since 8/8/2017, 14:49   198 views
  Share  
.