Nipple errato?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyB12
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho fatto il nipple da 2 settimane. Ma ho un grande dubbio! Penso che proprio di capezzolo non abbia niente perché mi è stato fatto molto più sull'areola. La cosa strana è che comunque non mi fa male e non mi è venuto nessun trauma e niente solo che ho un Po di "ansia" per la mia salute di un "domani"..Non so se avete capito, spero di si...
    Insomma cosa faccio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,464

    Status
    Offline
    Secondo me il solo capezzolo è troppo poco, bisogna per forza coinvolgere anche l'areola; guardando molte immagini si vede.
    Riguardo il futuro (penso tu alluda all'allattamento) non saprei; tuttavia so che i piercing vengono anche usati per rimediare ai capezzoli introflessi, perciò presumo che la loro funzionalità non venga compromessa. Però da maschio non mi sono mai posti troppo problemi in merito...
     
    .
  3. LadyB12
     
    .

    User deleted


    Tu dici? ho letto in più posti che non dovrebbe toccarla ...
    Sono un Po disperata...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,464

    Status
    Offline
    Al di la di tutto, se hai veramente un dubbio molto forte, conviene che ti rivolga al medico di base per farti spiegare per bene se la cosa possa esserti deleteria.
    Capisco un eventuale imbarazzo nel mostrargli il gioiello colà dislocato, a me è successo quando andai al pronto soccorso, che occhi fece il medico... :ph34r: !! ma poi l'imbarazzo passa subito!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    In realtà il giusto posizionamento è alla base del capezzolo, non dovrebbe coinvolgere l'areola ma essere giusto nel punto tra capezzolo e areola stessa. Un piercing troppo profondo potrebbe dari tempi di guarigione più lunghi, irritabilità maggiore e rischiare di metterci moolto di più a guarire del tutto su un piercing già lungo di suo. Fossi in te essendo che non hai dolore o gonfiori, dal medico non mi sembra ancora il caso di andare ma mi farei vedere da un altro piercer bravo della zona. Di dove sei? magari ti possiamo indirizzare verso un bravo professionista conosciuto!
     
    .
4 replies since 5/9/2017, 12:09   574 views
  Share  
.