Nipple appena fatto

Chiedo consigli sul mio nuovo piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara_1993
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi sono presentata poco fa e ora apro una discussione per chiedervi dei pareri! Venerdì sono andata dalla mia piercer di fiducia per farmi il nipple al capezzolo sinistro, il dolore è stato sopportabilissimo e anche nelle ore successive non ho provato alcun fastidio o dolore tremendo! Oggi, 3 giorni dopo, noto che la barretta del piercing è completamente coperta dal capezzolo ed escono solo le palline! Volevo chiedere se per voi è normale e se si sgonfierà tra un paio di giorni, anche perché nel fine settimana vorrei andare a farmi cambiare la barretta come mi è stato consigliato dalla piercer!
    Buona nottata a tutti 😅
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Un cambio di barretta dopo così poco tempo non mi pare un'idea particolarmente geniale...
     
    .
  3. Sara_1993
     
    .

    User deleted


    Dici di lasciarlo stare per un po'?
     
    .
  4. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Che sia gonfio per qualche giorno può essere normale ma il piercing lo dovresti tenere per qualche mese prima di cambiarlo per non stressare il foro.
     
    .
  5. Sara_1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azura_vayne @ 27/9/2017, 08:35) 
    Che sia gonfio per qualche giorno può essere normale ma il piercing lo dovresti tenere per qualche mese prima di cambiarlo per non stressare il foro.

    Grazie! Giovedì vado a fare un controllo e vediamo che mi dice 😅
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    nel fattempo puoi fare impacchi di camomilla per aiutare a lenire il gonfiore
     
    .
  7. Sara_1993
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! In ogni caso sono andata 1 settimana dopo averlo fatto e mi ha messo una barra più lunga perché era veramente strettissimo 😰 adesso (12gg) mi si gonfia ogni tanto ma mi sembra tutto apposto! :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    ottimo! :) a volte capita, l'impotante è che sia comodo e sano! Buona guarigione
     
    .
  9. Sara_1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelpy @ 5/10/2017, 13:19) 
    ottimo! :) a volte capita, l'impotante è che sia comodo e sano! Buona guarigione

    Grazie mille! ^_^
     
    .
  10. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ti ha fatto un cambio anticipato perché si era resa conto che era troppo corta. Meglio cosi.
     
    .
  11. Sara_1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Demon- @ 7/10/2017, 08:28) 
    Probabilmente ti ha fatto un cambio anticipato perché si era resa conto che era troppo corta. Meglio cosi.

    Grazie! Infatti me l'ha cambiato e mi ha detto di continuare con la pulizia giornaliera 😎
     
    .
10 replies since 26/9/2017, 00:06   442 views
  Share  
.