DEMON... Eccomi dopo anni di assenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Demon-
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. Vecchi e nuovi... Non so se ci sono ancora utenti che conoscevo anni fa. Cmq x chi non mi ha mai sentito sono il fondatore e creatore di questo forum. X anni l ho seguito intensamente ma poi x vari motivi ho mollato... In ogni caso ci ho pensato spesso di riprendere in maniera attiva. Adesso volevo annunciare che probabilmente anche se nulla di certo aprirò un canale YouTube dove poter parlare di piercing e rispondere alle domande degli utenti. Non è ancora nulla di concreto ma mi piacerebbe dato che ho ancora tantissime domande da clienti che sono poco informati o informati male sui piercing che desiderano o che hanno. Mi piacerebbe sapere se anche a voi piacerebbe un canale dove rispondo di persona a domande ecc... Intanto un saluto e grazie a chi sta mantenendo in forum in vita
     
    .
  2. Sara_nipple
     
    .

    User deleted


    Ciao, io mi sono iscritta da poco e secondo me è una grande idea!!
     
    .
  3. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Grazie! Il forum è attivo o un po' morto? Vorrei anche "conoscere" i moderatori.
     
    .
  4. Sara_nipple
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea! Sono iscritta da 2 giorni 😂 ho pubblicato una mia discussione e ho avuto una risposta, speravo qualche parere in più!🤗🤔
     
    .
  5. Foedus
     
    .

    User deleted


    ciao!
    io sono qua da anni... il forum è poco attivo ma arriva qualche domanda. I moderatori non ci sono più ma noi vecchi utenti cerchiamo di far rispettare comunque le regole se serve (principalmente non rispondere se l'utente non si è presentato haha)
     
    .
  6. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Cmq mi fa piacere che sia ancora alto in classifica. Non me l aspettavo! (quindi pensavo fosse abbastanza attivo). All epoca quando l ho creato non essendoci i social, andava moltissimo... Cmq se si risolleva sarebbe una bella cosa. I credo di essere stato assente x circa 6 anni! 😔😔😔...
     
    .
  7. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono iscritta da 5 anni a questo punto e recentemente ho ricominciato a frequentare il forum dopo un paio di anni di assenza (o quasi). Non assomiglia neanche lontanamente a ciò che avevamo quando mi sono iscritta, pochi rispondono e pochi seguono le regole del forum quando si iscrivono (come la presentazione nell'apposita sezione). I moderatori sembrano non esistere o almeno nessuno si è palesato con questo titolo negli ultimi due mesi quindi immagino non ce ne siano.
     
    .
  8. Lakshmi_
     
    .

    User deleted


    Ciao, io mi sono appena iscritta. Sono da sempre appassionata di bodymod ma ho notato che ci sono pochi siti e canali youtube italiani che ne parlano seriamente, quindi sì, sarebbe una magnifica idea un canale! Ci vuole più informazione su questi argomenti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    I moderatori non si sa dove siano finiti...
    È rimasto qualche vecchio "utente fedele" ma la maggior parte dei pochi post sono da parte di utenti di passaggio.

    Ci sarebbero tante modifiche da fare per cercare di salvare il forum.
     
    .
  10. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Tipo? Suggerimenti?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Partirei col togliere l'obbligo di essere utenti del forum per leggere i post: si perde in visibilità e non si incentivano i nuovi utenti (che devono iscriversi alla cieca).
    Poi moderatori che siano presenti: messaggi di spam e violazioni di regolamento attualmente rimangono impunite.
     
    .
  12. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 28/9/2017, 09:16) 
    Partirei col togliere l'obbligo di essere utenti del forum per leggere i post: si perde in visibilità e non si incentivano i nuovi utenti (che devono iscriversi alla cieca).
    Poi moderatori che siano presenti: messaggi di spam e violazioni di regolamento attualmente rimangono impunite.

    Concordo. Volendo poi un canale su youtube e magari un po' di pubblicità su alcuni gruppi di facebook potrebbero far venire un po' di gente.
    La questione è che abbiamo spesso post di persone che hanno un problema, arrivano, chiedono e poi spariscono. Abbiamo bisogno di più persone costanti e con esperienza nel settore.
     
    .
  13. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Cavolo.... Sicuramente Facebook e Instagram hanno impoverito in generale i forum. Vedendolo in posizione ancora alta credevo fosse piu vivo... Su YouTube esistono canali italiani specifici sul piercing? Io ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla... Solo singole persone che parlano della loro esperienza, o self-made...
     
    .
  14. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Non ne conosco sinceramente, per quello penso che sarebbe una buona idea. E sicuramente se tu nominassi il forum e poi pubblicassi i video anche sulla tua pagina facebook si potrebbero avere molti più iscritti. In tutto questo però servirebbe avere dei moderatori che controllino ciò che viene scritto.
     
    .
  15. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Devo solo prendere coraggio x fare i video.. Onestamente la vergogna è tanta 😅😅😅...
     
    .
22 replies since 26/9/2017, 12:46   561 views
  Share  
.