Surface sbagliato. E' possibile rimediare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giul.00
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho fatto una cazzata. Un surface senza accurate ricerche in merito prima di eseguirlo. Credendo ingenuamente nella buona fede di colui che si presenta come piercer che va a mettere mani sui corpi altrui. Solo scoprendo per caso questo forum ho scoperto la verità su questo tipo di piercing.
    Per farla breve il mio surface è stato eseguito con ago e barretta in teflon. Ha un mese di vita. Apparentemente guarito e sempre apparentemente sano. Posso intervenire modificandolo con una procedura corretta? È troppo tardi? Devo aspettare mi si chiuda prima questo che ho fatto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Purtroppo la fregatura è spesso dietro l'angolo, specialmente con piercing che richiedono tecniche piu avanzate. L'unico consiglio che posso darti è fare una buona ricerca dei professionisti seri in zona e rivolgerti a uno di loro. Di dove sei? magari possiamo consigliarti qualcuno. La certezza è che anche se sembra stia bene, senza una barra piatta a 90 gradi, prima o poi rigetterà. Trova qualcuno di affidabile il prima possibile e chiedi come è meglio procedere
     
    .
  3. Giul.00
     
    .

    User deleted


    Ciao, intanto grazie mille per la risposta. Io vivo a Roma, e sempre qui ho fatto il danno. Da una persona che comunque era fidata, data anche l'esperienza diretta di amici (seppure per piercing più classici), come fidato è il centro in cui opera. E invece poi..
    Comunque nel mentre ho contattato un altro piercer (posso fare pubblicamente i nomi nel forum?), imbattendomi per caso in un centro in cui lavora. Prima ancora di mostrargli il mio surface già eseguito gli ho fatto un po' di domande generali e lui stesso mi ha detto di operare con la tecnica del punch and taper. Poi mi ha consigliato di rimuovere subito il mio, far rinchiudere i fori, facendo passare dalle 2 alle 4 settimane, e poi procedere con una nuova,e stavolta corretta, foratura con inserimento della barra a 90 gradi. Ho solo un po' paura di operare su un punto già traumatizzato e che questo possa compromettere la buona riuscita del piercing. E spero anche che non rimangano segni visibili del primo operato.
     
    .
  4. Giul.00
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro, se posso aggiungere un problema, il mio attuale piercing ha una lunghezza di 3cm. Rimuovendolo per rifarne sopra un altro con la giusta tecnica e una barretta rigida da 90° potrò mantenere la stessa lunghezza? In modo da coprire i buchi precedenti?
     
    .
  5. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Sì, i nomi si possono fare sul forum :)
    Comunque per la lunghezza non credo che sia un problema, ma come per l'esatta posizione è meglio se chiedi al piercer
     
    .
4 replies since 16/10/2017, 14:59   194 views
  Share  
.