Coagulo di sangue e bolla sul tongue.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulifum
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il piercing alla lingua lunedì questo cioè 5 giorni fa. Fino a ieri tutto bene: poco gonfiore e già dal primo giorno sono riuscita a mangiare tutto ovviamente con calma. Per parlare anche in quel caso riesco tranquillamente a parte la "SC".
    La lingua si è apparentemente sgonfiata in questi giorni, ancora di gonfiore c'è ma lieve. Ieri mattina mi sono svegliata con del sangue coagulato nel foro superiore e una bolla di sangue piccola in quello inferiore. Dopo solo 2 ore la bolla di sangue inferiore non c'era più ma solo una bolla bianca. Preoccupata ho scritto al mio piercier mandandogli anche le foto e lui mi rispose che era un semplice processo di guarigione ma io non ne sono molto convinta.. Più che altro ho paura! Stamattina la stessa cosa.. sangue coagulato sopra e bolla sotto che in un paio d'ore è sparita di nuovo.. E toccandolo con un cotton fioc NON fa male ma sembra come pelle morta. E io non so più se pensare a infenzione o altro! L'ho sempre curato con disinfettante acqua e sale e anche colluttorio e lavandomi i denti ad ogni pasto anche minimo.. Ho diminuito le sigarette da 12 al giorno a 3 al giorno per appunto non peggiorare il piercing e ogni volta che fumo disinfetto. Il mio studio dove vado è bravissimo e non ho mai avuto problemi visto che li mi sono fatta sia il trago che il nostril! Ripeto: la lingua non mi fa male e nemmeno il foro.. però non riesco veramente a capire di cosa si tratta.
    Attached Image
    20171116_132323

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Io sono nella tua stessa situazione, ho questa bollicina bianca che prima sembrava un coagulo di sangue, tu hai risolto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Heyy anche io ho quella bollicina alla parte inferiore della lingua tu la hai ancora?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Si ma ho fatto il piercing 5 giorni fa e sembra tipo una sacca di siero ma sopra non sotto, a te non si è tolto dopo 3 anni?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Io l'ho fatto il 22 dicembre il piercing alla lingua e ho una bollicina bianca intorno al buco sotto a te è successo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Scusami pensavo fossi la yahazza del post, comunque si ho una bollicina bianca sul foro ma dalla parte superiore della lingua. Non so che fare ho paura che sia infezione ma non penso perché la lingua è sgonfia, non mi fa male e riesco a mangiare. A te come va?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Idem riesco a mangiare ed è sgonfia io la pallina la ho alla parte sotto,alcuni dicono che Andrà via ma io ho paura,infezione non è perché sennò la lingua sarebbe diventata nera però non so cosa sia la pallina
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Inoltre la mia lingua presenta tipo una patina bianca e il piercer dice che è normale ma onestamente non lo so, mi preoccupa ed è anche brutta da vedere
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    La patina è normale vai tranquilla anche io la avevo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Dopo quanto si è tolta? Comunque piacere Jasmine, ho quasi 18 anni e vivo in Puglia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ti ho scritto su insta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho fatto il piercing alla lingua sabato scorso e ora mi si è formato un rialzo attorno al piercing sopra e successo a qualcuno?
     
    .
11 replies since 17/11/2017, 11:43   3479 views
  Share  
.