Bridgeee non so che fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saniorita
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Lucilla e ho 16 anni. Una settimana fa ho fatto il bridge in uno studio professionale e sono soddisfatta. Solo che da due notti fa sto avendo dei problemi perché ho tirato l'estremità dinistra del piercing in alto facendomi un male pazzesco. Comunque si è formata (non mi fa caricare la foto ) della pelle intorno alla pallina del piercing, della pelle che credo si stia riformando. O è un infezione? Ho veramente paura e quando lo disinfetto il cotton fiock prende sempre una puntina di materiale biancastro viscoso. Ho cercato di capire se fosse maleodorante ma il disinfettante potrebbe aver coperto l'odore. Sono alla ricerca disperata di un aiuto. Lo disinfetto con un disinfettante simile al lisoform e lo passo con un cotton fiock intorno alle palline per circa quattro cotton fiock e poi soluzione salina e a volte faccio degli impacchi di soluzione salina usando le garze. Quando lo disinfetto uso sempre le mani pulite e le lavo con la saponetta lisoform antibatterica. Mia madre ha suggerito di provare il betadine così da vedere se se ne va oppure no. A me sembra una piccola infezione anche perché prude leggermente a volte. Cosa dovrei fare? Non voglio faccia rigetto e non voglio toglierlo non l'ho fatto nemmeno una settimana fa. Mi consigliate? Grazie in anticipo.
     
    .
0 replies since 2/12/2017, 07:35   84 views
  Share  
.