ci riprovo... Industrial

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    ciao a tutti. volevo sapere se, per fare l'industrial piercing, è meglio farsi mettere la barra lunga che passa per entrambi i fori o mettere due gioielli diversi e solo una volta guarito mettere l'asta?
    è davvero rognoso come dicono? venghino, orgogliosi portatori di industrial e gente informata, venghino che ho bisogno dei vostri preziosi consigli :) :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Barra lunga da subito: i fori avranno l'inclinazione giusta, mettendola in un secondo momento i tuoi fori potrebbero non prenderla bene.
    Per quanto riguarda la rognosità non ho l'industrial ma ho un helix che è stato moooolto rognoso, ma con tanta pazienza è comunque guarito. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    ti ringrazio. ci penserò seriamente se il farlo o meno. io avevo un helix fatto con la pistola, mi ha fatto un'infezione astronomica, quindi sono molto paranoica a livello cartilagine dell'orecchio.. so che l'industrial è difficiletto... sono spaventata ecco tutto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Sicuramente un foro eseguito correttamente e con i giusti strumenti guarisce prima e meglio.
    Se lo farai ti posso suggerire di tenere i capelli il più lontano possibile dai fori per il maggior tempo possibile, evitare di dormirci sopra e di seguire religiosamente la "cura". Cosa che ho trovato comodissima ma ho scoperto tardi è la soluzione salina spray, molto più comoda da applicare, che ho usato quando ho fatto il rook che ad esempio, pur essendo lo stesso cartilagine non mi ha mai dato alcun problema.
     
    .
  5. needle
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, studiati la parte sulla quale non dormi o dormi di meno, la cosa può essere fatale (per il percing) se lo fai dalla parte in cui dormi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    potrebbe essere un problema perché tendo a muovermi compulsivamente e ossessionatamente tutta la notte. mi legherò al letto dritta come in una bara.
    l'industrial mi piace moltissimo ma mi spaventa anche molto... non so davvero che fare. e non è per il dolore. ma per i problemi che dà poi..
     
    .
  7. needle
     
    .

    User deleted


    Beh i problemi vengono in compagnia col dolore, e non mi riferisco al dolore di quando lo fai. comunque secondo me potrebbe essere una buona cosa metterci la barretta in bioflex, almeno essendo flessibile da più mobilità all'orecchio, prova a sentire il piercer cosa dice in merito
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    beh, mi affiderò al 100% al Piercer... Che per l'occasione cambierò (quello di fiducia mi ha fatto uno smiley stortissimo e prossimo al rigetto). proverò ad affidarmi a qualcuno che qui nel forum è stato caldamente consigliato... spero solo di non fare cavolate. io sono molto attenta, ma la cartilagine mi puzza di rognoso a prescindere
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Ma no, è soggettiva come tutte le altre parti, non lasciarti impressionare! Ho visto guarigioni lampo anche sulle cartilagini!
     
    .
8 replies since 13/12/2017, 14:02   153 views
  Share  
.