Primissimo nipple

L'ansia è di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Buonasera :D
    Dopo una lunga e travagliata riflessione, mi sono decisa e ho preso l'appuntamento per il nipple.
    L'unico problema è che mi trovo piena d'ansie (non a caso ho letto moltissime vostre discussioni) :wacko:
    I miei dubbi sono:
    1. Come ci si gestisce con la "questione reggiseno"? Non che abbia chissà cosa da sostenere, ma preferirei non stare senza (=evitare che determinate persone soprano l'esistenza del piercing).
    2. Potrebbe essere una valida soluzione (durante lo sport) quella di usare un reggiseno imbottito e, sopra esso, il paraseno (le coppe sarebbero rigide)?
    3. Immagino che l'aftercare preveda fisiologica e? Al supermercato non sono mai riuscita a trovare dei saponi antibatterici, avete consigli a riguardo?
    4. Quanto durerà il "dolore" iniziale? Un mesetto? Due mesetti?
    Per ora non ho altre domande ahahaha :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    Da maschio non posso/riesco darti troppe dritte, che le esigenze sono inevitabilmente differenti.
    La protezione del piercing nei primi giorni è una cosa saggia, magari anche con un cerottone da mettere durante la giornata per evitare, sopratutto, contatti accidentali con stipiti porte (incredibile ma e me capita ancora) oppure quando si lavora; in genere la barretta non è molto ingombrante, lo è di più il cbr.
    Sul reggiseno, glisso e lascio alle dame suggerimenti.
    La fisiologica la si trova in farmacia, un flacone da 500cc costa pochissimo (non ricordo, poco più di 1,00 euro circa); comunque è acqua e sale in proporzione dello 0,9%, in casi d'urgenza non è difficile prepararsela.
    La guarigione è soggettiva, nei miei è stata la più lunga rispetto agli altri, perchè tendono spesso a spurgare e produrre crosticine (io poi li ho dilatati), oltretutto è abbastanza facile giocarci e .....seviziarli in certi contesti..... :lol:
    Il dolore è quando li si fa, successivamente semmai danno un pò fastidio, ovvio la fisiologica brucia (bruciore piacevole, direi :P ) e il leggero gonfiore a me è durato non più di un paio di giorni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Inizio a immaginare il dolore di quando si picchia da qualche parte ahaha comunque in ogni caso terrei la barretta (orizzontale), le cbr non credo le apprezzerei (su me stessa). ^_^
    Perfetto, allora la fisiologica la prenderò in farmacia! Per il Navel l'ho sempre presa al supermercato.. effettivamente non conviene :huh:
    Ecco, chiedevo della guarigione proprio per farmi un'idea di quanto dovrò aspettare per giocarci ahahaha :rolleyes:
    Ah.. una domanda, forse un po' stupida.. Durante l'attività fisica, sarebbe una buona idea (parlo per i piercing in generale, guariti) quella di tenere soltanto la barretta di bioplast e un buon cerotto? È da parecchio che ci penso :huh:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    La guarigione è un "sintomo" che varia da persona a persona, bisogna osservare e capire , potrebbe capitare di considerarl oguarito e poi accorgersi che "sollecitandolo" non lo è e regredire "apparentemente".
    Un piercing metallico pesante potrebbe essere di fastidio, io ho dei cbr ai capezzoli molto grossi e pesanti, e quando corro li sento sbattere e agitarsi, ovviamente non potrei affrontare una maratona con questi che sobbalzano continuamente, ma delle barrette non hanno molto impatto. Potrebbe essere che in certe situazioni si possa valutare di "indossare" il bioplast, mentre nella situazioni "strategiche" mettere gli inox (feticisticamente assai migliori -per me :P -).
    Valuta l'idea di provare i cbr , ancor più fetish :lol:
    E....qualcosa più in basso, ci hai pensato?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Sì esatto, a foro guarito vedrò se indossare il bioplast per alcuni casi. In ogni caso gli inox rimangono i più belli :shifty:
    No, più in basso non ci ho pensato ahah.. risulterebbe troppo scomodo per le attività che faccio :wacko:

    Faccio muay thai (infatti sto aspettando che arrivino i navel in bioplast da indossare quando faccio sparring, non mettendo le sfere), frequento la sala pesi (ma per questa non ci sarebbero problemi) e faccio pole dance (una compagna lo ha e puntualmente lo picchia contro il palo) :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    Ho fatto una googlata sulle tue attività fisiche (sono 'gnurant in materia :unsure: ) e capisco le tue esigenze, sono oggettivamente valide le tue riserve.
    Ci vorrebbero degli assorbenti intimi protettivi :D perchè è veramente sconsolante rinunciare ad un genitals.
    Complimenti per le tue attività fisiche!!
     
    .
  7. Ksimona
     
    .

    User deleted


    Allora io di notte usavo un reggi seno a fascia sportivo o un top e mettevo una garza sterile a contatto con nippi. Anche di giorno reggi seno normale con garza che avvuamente cambierai tutti i giorni.
    Fallo assolutamente di 1,6 e zero bioplast , esperienza personale testata. Il detergente anti batterico l'ho preso in farmacia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho fatto una googlata sulle tue attività fisiche (sono 'gnurant in materia ) e capisco le tue esigenze, sono oggettivamente valide le tue riserve.
    Ci vorrebbero degli assorbenti intimi protettivi perchè è veramente sconsolante rinunciare ad un genitals.
    Complimenti per le tue attività fisiche!!

    Ahaha grazie, avessi più tempo e più soldi, ne farei mille altre :lol:
    Anche tu polentone, vero? (non prenderla come offesa, io lo sono e il 'gnurant mi è molto familiare) Ahaha

    CITAZIONE
    Allora io di notte usavo un reggi seno a fascia sportivo o un top e mettevo una garza sterile a contatto con nippi. Anche di giorno reggi seno normale con garza che avvuamente cambierai tutti i giorni.
    Fallo assolutamente di 1,6 e zero bioplast , esperienza personale testata. Il detergente anti batterico l'ho preso in farmacia

    Il mio cruccio è: non da fastidio il reggiseno sportivo, visto che stringe?
    Per quanto riguarda foro e materiali, mi affido totalmente al piercer. Che io sappia, è tra i più bravi in Italia :D
    Grazie comunque ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    CITAZIONE (Arial95 @ 18/1/2018, 13:30) 
    Anche tu polentone, vero? (non prenderla come offesa, io lo sono e il 'gnurant mi è molto familiare) Ahaha

    Certo che sì, "in du ghe la fumana"!! macchè offesa :lol: !
    Però, mi raccomando: nipple, vch e 4 outer labia per parte! :P :wub:
    Dài che il coraggio non ti manca!! ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ahahaha vi farò sapere come sarò messa dopo il piercing.. non vedo l'ora :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Sono in attesa da mezz'ora.. ho deciso di farli entrambi :wub: :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    Brava!, brava!
    Com'è andata?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Un dolore tremendo ahaha, pensavo avrebbe fatto un pochino meno male :wacko:
    Però dai, per ora posso ritenermi soddisfatta. Mi diceva che il dolore dura due giorni
    Ho anche già trovato una crosticina di sangue, ma mi fa così male che mi sono limitata a pulire quella, per domani spero in meglio :rolleyes:

    Per via dell'ansia, l'attesa e il dolore non sono neanche riuscita riuscita a cenare e anzi, ci ho rimesso l'anima :sick:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    Azz!, speriamo che ti riassesti alla svelta.
    Vedrai che poi ti daranno soddisfazioni! ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,437

    Status
    Online
    Come va?
     
    .
44 replies since 12/1/2018, 00:20   1789 views
  Share  
.