Prince Albert di un mese... guarisce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Questo è l'account della mia ragazza, io non mi chiamo Giulia.

    Ho effettuato il foro da me con un 18g e ho tenuto una circular barbell per circa 3 settimane. Non è la prima volta che effettuo questo piercing e la guarigione sembra procedere nella norma (niente rossori, gonfiori, infezioni etc...). Mi son documentato (ahimè troppo tardi) e ho scoperto che avrei dovuto partire da un 10g circa, quindi ho inserito subito una banana da 16g e il giorno dopo una da 14g senza alcuno sforzo (o trauma), il buco era già abbastanza largo. Il giorno dopo ancora ho usato un taper per raggiungere un 12g - senza troppi problemi -, il giorno seguente son passato al 10g con un taper (impiegandoci del tempo ma senza sforzare). Inoltre ogni giorno, almeno 2 volte al giorno, ho fatto un bagno di soluzione salina e frequentemente - dalla seconda settimana in poi - ho avuto rapporti con la mia ragazza mantenendo comunque una buona igiene prima e dopo (YAY!).
    Vi scrivo perché vorrei capire se:
    1. ho compromesso irreparabilmente la guarigione del mio amico Alberto;
    2. è normale la presenza di un "anello" di pelle bianca attorno al buco: fino al 14g era molto morbida e fragile e seguiva facilmente lo stretch del buco, e la pallina del gioiello che usavo faceva male quando la toccava (un dolore molto localizzato ma molto intenso), invece con il 12 e il 10 (che sono gioielli a Captive Ball Ring che non so come si chiama in Italiano) suddetta pelle resta molto più aderente al gioiello, sembra più "viva" e meno bianca, non fa male se toccata ed è più gonfia di prima (ha un aspetto simile a questohttps://info.painfulpleasures.com/sites/default/files/users/user9/hypertrophic-nipple-piercing-scar.jpg - ovviamente in un'altra zona del corpo), non presenta alcun rossore;
    3. ho sbagliato a stretchare così in fretta? Considerate che nessuno dei passaggi ha causato dolore;
    4. è normale che, facendo sesso (nota editoriale: non sono d'accordo con questa bruta scelta lessicale), si abbia un po'di dolore, comunque sopportabile.
    Come capisco quando posso abbandonarmi ai piaceri della carne? In che misura danneggio Alberto, sforzandolo?

    Pensate che rischi migrazioni?
    Mi raccontereste le vostre esperienze a riguardo?

    Simone
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,464

    Status
    Offline
    La mia esperienza è che io sono stato forato con ago da 2,5 mm i cbr di stessa misura, poi è stato rimosso dopo alcune ore per perdita sangue.
    Rifatto dopo 15 giorni spostato di pochissimo, con ago da 2 mm, allargato a 2,5 e cbr stessa misura.
    Ora ho un 4mm ottenuto con dilatatore a spirale (dopo un paio di anni) e in diverse riprese di misure.
    A mio avviso hai forzato i tempi, dovevi lasciarlo stare per un po' e anche il sex forse è stato troppo veloce.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Dilatatore a spirale?? Ma come hai fatto? Lo so che ho forzato i tempi con la dilatazione, ma avevo come l'impressione che la misura che stavo portando non fosse adatta (ora va molto meglio a proposito). Non intendo (per ora) dilatare ulteriormente... anche se ho già pronto un taper per raggiungere i 3 mm. Per quanto riguarda il sesso credo di non riuscire a tenere a bada né me né la mia ragazza, quindi potrebbero esserci problemi ahahah
    Tu quanto hai aspettato per farlo? E dopo ogni dilatazione? Come capisci quando è "maturo"?
    Simone
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,464

    Status
    Offline
    Non è che dovevo farla passare tutta la spirale, immessa solamente fino a dove serviva e per il tempo giusto a far dilatare sufficientemente per il passaggio del cbr più grande.
    Per i nipple ho trovato di grande utilità il manico di un pennellino da disegno a forma conica e bello lucido, oltrechè molto liscio, usando un lubrificante apposito ho avuto la grandezza giusta (6mm).
    Tenersi a bada per il sex, nel frattempo, mi sembra quantomeno indispensabile per non fare danni.
    Il mio pa è guarito alla svelta, assai prima degli altri, e non mi ha mai fatto male, a parte alcuni minuti in dilatazione ma sempre una cosa ragionevole, in fondo il dolore è un segnale.
    Capisco che è "maturo" cioè a posto, quando il foro lascia scorrere bene il cbr e non sento fastidi.
    Alcune volte l'ho dovuto toglierlo perchè la partner non lo gradiva, in altre ho messo il condom.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Andare a farlo in studio da un professionista no? Ho risposto anche alla tua ragazza. Se fate le cose in casa poi non lamentatevi. Avete eseguito in cattive condizioni (diciamo non ottimali va) igienico sanitarie ed in più su due piercing delicati come il P.A. e il VCH. Bah..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¥@#$& @ 24/1/2018, 10:50) 
    Andare a farlo in studio da un professionista no? Ho risposto anche alla tua ragazza. Se fate le cose in casa poi non lamentatevi. Avete eseguito in cattive condizioni (diciamo non ottimali va) igienico sanitarie ed in più su due piercing delicati come il P.A. e il VCH. Bah..

    Concordo in pieno, ma trovo ancora più stupido forzare cosi una dilatazione su un foro fresco. Avresti potuto fare lo stesso percorso facendo passare una settimana tra una misura e l'altra almeno, deve aver tempo di guarire e formare una fistola. Dal post non si capisce se abbiate usato un preservativo o meno, ma avere un rapporto sessuale (specialmente se non protetto) prima della guarigione completa è uno stress per la ferita che deve ancora rimarginarsi e un gran rischio dal punto di vista della salute. Se non siete abbastanza maturi per riuscire ad astenervi fino alla guarigione, non lo siete di certo per farvi fori in posti delicati e che richiedono un certo tipo di aftercare a casa pretendendo poi che riescano bene e venendo a chiedere consigli quando non sapete che state facendo.
     
    .
5 replies since 20/1/2018, 18:19   1064 views
  Share  
.