navel qualche consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missis Sablena
     
    .

    User deleted


    Buonasera, dopo aver letto il regolamento del forum,ho capito che da vera maleducata non mi sono presentata 😅, chiedo scusa a tutti per iniziare,è la prima volta che scrivo in un forum quindi perdonatemi :P. Tornando al mio problema, avrei bisogno di qualche chiarimento sul mio piercing all'ombelico. Giorno 22/1/2018 ho fatto il foro, dopo una settimana sempre curato 2 volte al giorno con bialcol e crema gentamicina e betametasone era solo un po' dolorante. Adesso ha 3 giorni che fa pus, lo pulito la prima volta con acqua ossigenata , la sera con il betadine soluzione cutanea, il giorno dopo mattina sono betadine e la sera ho aggiunto al solito betadine la crema antibiotica, il giorno dopo ho avuto la possibilità di pulirlo solo la sera, ho trovato pus molto giallo (penso per via del colore del betadine marrone sul rossiccio), ho meditato con il bialcol e stamattina solo con la soluzione salina lasciata riposare 10 minuti. Fatto ciò il rossore era scomparso ma oggi pomeriggio è tornato sempre intorno al foro un po' gonfio e molto rosso, ho applicato la crema. Questa è la mia situazione, è normale? Ho paura che vuole fare rigetto, da quando è apparso questo problema non è mai migliorato ansi sembra in stallo come situazione, ho notato che quando messo la crema mi sembra lei che mi fa fare pus. Cerco di postare qualche foto . Scusate non sono per niente esperta nel settore è il mio piercing, ho paura di farmi troppe paranoie inutili

    Edited by Missis Sablena - 7/2/2018, 01:13
     
    .
  2. Missis Sablena
     
    .

    User deleted


    IMG_20180204_192311Questa è la mia situazione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    wow :b:
     
    .
2 replies since 5/2/2018, 00:17   66 views
  Share  
.