Piercing alla lingua aiutooooo

Forum fatto un piercing sulla lingua da 5 giorni ... La lingua si è gonfiata parecchio ma credo sia normale !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenamed
     
    .

    User deleted


    Il problema è che la lingua attorno al foro di sotto e dura , e normale ? Da permettere che è ancora gonfia parecchio! La sto curando con acqua e sale, collutorio Oki ed qualche bustina antidolorifica ! Ma quando passa ? Questa parte dura e normale?
    Attached Image
    IMG_20180213_014058

     
    .
  2. Elenamed
     
    .

    User deleted


    Ma nessuna risposta 😢
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Il forum è più o meno abbandonato.

    Mi dispiace non poterti aiutare, prova a cercare casi simili nei vecchi post, ci saranno sicuramente!
    Da quanto tempo lo hai?
     
    .
  4. Elenamed
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la tua risposta :)
    Cmq son pio o meno 6 giorni , sembra migliirare un po , e a momenti . Ci son momenti che la vedo meglio e vi sono momenti che si gonfia di piu

    Cmq e un peccato che sia abbandonato era carino
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Si assesta in circa una 20ina di giorni, penso tu possa stare tranquilla comunque ;)

    Eh già ^_^
     
    .
  6. Elenamed
     
    .

    User deleted


    Sta migliorando moltissimo :)
     
    .
  7. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma ai ragazzi i pom... con il tongue quanto piacciono? È vero che viene maggiorato il piacere?
     
    .
  8. Elenamed
     
    .

    User deleted


    Sei molto volgare direi
     
    .
  9. EskimoHill
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so quanto posso esserti d’aiuto.. una mia amica ha fatto il secondo Tongue dietro al primo e lei già dopo 3 giorni era normale.. dovresti stare anche un po’ attenta a cosa mangiare :)
     
    .
  10. «delere»
     
    .

    User deleted


    Per i piercing orali in ogni caso comunque un po' di parte dura e bianca intorno al foro nei primi giorni è di routine. Non ho piercing orali ma ho avuto un frowny e si indurì di brutto e diventò bianchiccio dopo un paio di giorni e lo stesso è successo ad alcuni miei conoscenti con tongue e snake eyes. Si risolve con la cura con sciacqui di acqua e sale alternati a collutorio senza alcol.
     
    .
9 replies since 13/2/2018, 23:37   272 views
  Share  
.