Lettera di un tattoo che non mi piace

Ho fatto il nome dei miei figli sul petto il

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntonellaSa
     
    .

    User deleted


    Tattoo mi piace ma
    La lettera o del nome di mio figlio Paolo non mi piace sembra una a in corsivo perché la cannetta è troppo bassa cosa posso fare per sistemarla
    Il tatooo non è finito in quanto devo aggiungere il nome di mia figlia e altri fiori di ciliegio
     
    .
  2. AntonellaSa
     
    .

    User deleted


    Consigli
    Attached Image
    1521019852147-718684850

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,419

    Status
    Offline
    Mah!, è sempre difficile dare consigli così, alla svelta; ad ogni modo hai ragione, in effetti viene letta più come "a", anche se il nome personale di "Diega" presumo non esista neppure o se non altro assai raro, perciò in automatico viene da pensare a "Diego".
    Se accetti un mio disinteressato pensiero, metterei davandi alla "D" un baffo simile alla gambetta della "O" (così si inganna l'occhio) e nell'apertura della "O" inserirei una freccia che va verso l'esterno cosicchè faccia apprire il segno convenzionale di "maschio" .
    Metto un disegnino solo per far capire.
    6EeWFC
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Fare due figlie e chiamarle Paola e Diega, poi aggiungere al tatuaggio gli altri.

    Scherzi a parte, i disegni preparatori non si guardano più?
     
    .
  5. AntonellaSa
     
    .

    User deleted


    Certo che lo guardato ma mi sono accorta delle gambette più basse qnd è guarito e non ho potuto ritoccare il tatooo xké ho scoperto di aspettare la mia bimba
    Vi ringrazio per le risposte mo proverò a farmi sistemare quelle gambette!
     
    .
  6. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    Sembrano proprio due A! L'unica soluzione che vedo possibile è fare la lineetta all'interno della lettera in modo da trasformarla in una O standard seppur col ricciolo più basso. Facci sapere come te l'hanno sistemata ;)
     
    .
5 replies since 14/3/2018, 10:27   137 views
  Share  
.