Domande e consigli su piercing genitale femminile

Vorrei fare il grande passo, chi mi aiuta a togliermi qualche dubbio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, da un po' di tempo ormai mi sto documentando sui piercing genitali femminili poiché vorrei fare il grande passo, ma devo dire che ho ancora parecchi dubbi e un po' di confusione. Tra tutte le possibilità disponibili, sono indecisa tra quello alle grandi labbra (possibilmente fatto in coppia, costi permettendo, per mantenere la simmetricità), il christina e il fourchette. Vorrei capire quale dei tre (se qualcuno di voi ne ha esperienza) è più rapido nella guarigione (sono consapevole che si tratta comunque di qualcosa che cambia da persona a persona) e se ci sono controindicazioni per chi fa sport (pratico pallavolo, l'idea era di farlo subito dopo la fine di questo campionato in modo da sfruttare la pausa fino a novembre). Sarei curiosa anche di conoscere i costi orientativi di questi tipi di piercing e di trovare qualcuno di fidato a Milano che sappia farli in sicurezza (potete indicarmelo anche in privato). Un'ultima domanda, in caso di età inferiore ai 18 che documentazione è necessaria? Ho letto online che alcuni chiedono autorizzazione scritta dei genitori ma mi è sembrato di capire che si tratta di una prassi che varia da professionista a professionista. Qualcuno riuscirebbe a togliermi questa valanga di dubbi? Grazie a tutti in anticipo! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Nessun professionista degno di questo nome accetterebbe di forare i genitali di una minorenne, indipendentemente dal parere favorevole dei genitori.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Perché con il consenso dei genitori non dovrebbe farlo?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Per ragioni anatomiche, psicologiche e, soprattutto, perché un giudice zelante potrebbe considerarlo violenza sessuale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Allora riformulo la domanda.. se appena compiuti i 18 anni pensassi di fare un passo del genere, come rispondereste alle domande precedenti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Innanzi tutto complimenti per i propositi!
    È assai raro trovare una ragazza con delle idee come le tue...

    Ti premetto che non sono un esperto, ma un mero portatore di svariati piercing genitali (ovviamente maschili).
    In linea di massima, i piercing sui genitali non hanno particolari problemi per la guarigione che si assesta, mediamente, su almeno un paio di mesi.
    Ovviamente in ragione della collocazione e dell'ambiente tendenzialmente "umido" bisogna stare molto attenti all'igiene e all'utilizzo di biancheria intima di cotone.
    Per la prima parte del periodo di guarigione (un mesetto) è consigliabile l'astinenza dai rapporti sessuali; in ogni caso, è d'obbligo il preservativo.
    Il costo di un piecing genitale si attesta sui 100 euro.

    Se io fossi nei tuoi panni, al posto del chirstina (conformazione fisica permettendo) farei quello al cappuccio del clitoride, due (meglio sei :P :P ) alle grandi labbra e poi il fourchette.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Direi che in zona Milano caschi male. Mi viene in mente solo GP... e gli farei usare gioielleria IS o Anatometal che, se non ricordo male, non sempre ha a disposizione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Grazie anzitutto per i consigli. Avevo considerato anche l'ipotesi di un piercing al clitoride, ma sono molto dubbiosa per eventuali ripercussioni sulla sensibilità proprio in quella zona e sui rapporti sessuali. Al momento sarei orientata sul christina e il fourchette. Quello alle grandi labbra mi piacerebbe molto esteticamente, ma penso che nel mio caso non sia il massimo perché ho le grandi labbra abbastanza piccole e praticamente non sporgono, quindi temo che i piercing si vedrebbero poco. Mi attira parecchio il christina, magari con un brillantino particolare o qualcosa di grazioso. Ho letto che interferisce un po' con la depilazione, cosa ne pensate?

    Questa per esempio è una soluzione che gradirei molto. jpg
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,445

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mistermau @ 19/3/2018, 13:37) 
    Se io fossi nei tuoi panni, al posto del chirstina (conformazione fisica permettendo) farei quello al cappuccio del clitoride, due (meglio sei :P :P ) alle grandi labbra e poi il fourchette.

    HE!HE!HE! ^_^ buongustaio :P come dire di no....
    Federica, appoggio in pieno le tue ispirazioni, ovviamente se da maggiorenne e "cum grano salis"; io non sono della tua zona e non posso esserti utile, tuttavia penso che con una ricerca approfondita qualche nominativo salti fuori, poi non aver timore a contattarne diversi e capire se sono solo "foratori" o cercano anche di istruire la persona su ciò che vogliono fare e se ne hanno la consapevolezza piena.
    I genitals sono meno problematici di quando sembri (detto da maschio, però -ne ho diversi-), è solo la collocazione che "impatta" col nostro e altrui cervello.
    Prendi in considerazione anche i nipple!! :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Anche i nipple sono stuzzicanti, ho però l'impressione che siano in un punto troppo esposto

    Tra l'altro ho contattato alcuni professionisti e a parte uno (che non mi ha fatto una buona impressione) mi gli altri sono sembrati molto disponibili e aperti alle spiegazioni.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,445

    Status
    Offline
    Questo è un passo che devi ben ponderare, senza slanci momentanei o sulla scia di mode o scelte di amicizie, ma questa è una cosa che ben saprai.
    Quello al clit lo lascerei proprio da una parte, che è una zona veramente cruciale, mentre il cappuccio clitoride di sicuro ha maggiore "usufruibilità" e rischi praticamente nulli (in proporzione).
    I labia, comunque, applicando dei cbr sarebbero egualmente visibili e apprezzabili, anzi forse esalterebbero positivamente la zona; da quel poco che so alcune dame li fecero lievemente sfalsati tra di loro in modo che, durante il cammino, non avessero a strusciarsi contro tra loro (°)
    Fai bene a informarti e anche a capire come il piercier si approccia con il cliente (psicologia), la pulizia dello studio e la disponibilità ecc; lo "devi sentire" che vuoi fare quel passo lì.
    I nipple: da uomo ti dico che sono una goduria!

    (°) me li immagino che fanno "dlin dlin" mente cammina :lol: ( ....muoio.... :P :wub: )
    Federica: porta pazienza, siamo uomini, che vuoi farci....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    In questo caso ogni opinione o consiglio è ben accetto, visto che si tratta di un passo sul quale rifletto da tempo e che non è certo una cosa da fare con superficialità. Il fatto è che sono rimasta letteralmente folgorata nel vedere un frenum di un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa, un angelo di una dolcezza infinita che mi ha fatto capire quanti stupidi pregiudizi esistono sui piercing. Da allora mi è rimasto un chiodo fisso.
    Devo comunque fare una scelta, almeno per il momento, perché i costi incidono e per ora potrei permettermi di partire con uno, per poi aggiungerne altri in futuro.
    Per i labia una soluzione potrebbe essere forse quella di metterne due di dimensioni un po' più grandi? Vorrei però evitare fastidi durante l'attività sportiva.
    I piercier sentiti erano quasi tutti molto disponibili, è ovvio che poi ti invitano in studio per discuterne meglio e abitando fuori Milano devo comunque organizzarmi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,445

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    Il fatto è che sono rimasta letteralmente folgorata nel vedere un frenum di un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa, un angelo di una dolcezza infinita che mi ha fatto capire quanti stupidi pregiudizi esistono sui piercing.

    BRAU FIOL!! (bravo figlio), così si fa!!, proselitismo ed esempi positivi!.
    Vedo che hai le idee ben chiare, ti esorto a continuare su questa linea, ti ammiro che questo è un passo che spaventa molte ragazze.
    I piercing, una volta guariti, sono facilmente intercambiabili, sicchè quando devi fare sport, prima, puoi cambiali con qualcosa di meno ingombrante.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    In questo caso ogni opinione o consiglio è ben accetto, visto che si tratta di un passo sul quale rifletto da tempo e che non è certo una cosa da fare con superficialità. Il fatto è che sono rimasta letteralmente folgorata nel vedere un frenum di un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa, un angelo di una dolcezza infinita che mi ha fatto capire quanti stupidi pregiudizi esistono sui piercing. Da allora mi è rimasto un chiodo fisso.

    Il mondo è fatto di pregiudizi.
    Io ad esempio ho un PA (dilatato a 9 mm.), un hafada (dilatato a 10 mm), due guiche (uno a 10 mm. e l'altro a 12 mm.), il nipple destro (6 mm.) e svariati tatuaggi, anche molto grandi, ma nulla di ciò è visibile.
    Il motivo è semplice faccio un lavoro in cui sarebbero mal visti e mal giudicati.
    Aggiungo anche che io stesso, se dovessi assumere qualcuno, mi preoccuperei del fatto che i suoi piercing e tatuaggi non siano visibili con l'abbigliamento di lavoro in quanto i miei clienti, a loro volta, non so quanto apprezzerebbero.
    Ci vuole tempo affinché il contesto sociale muti e comprenda che avere un tatuaggio o un piercing non sia sinonimo di essere una persona poco raccomandabile

    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    Devo comunque fare una scelta, almeno per il momento, perché i costi incidono e per ora potrei permettermi di partire con uno, per poi aggiungerne altri in futuro.

    Allora, se devi partire da uno ti consiglio di partire con quello al cappuccio del clitoride o con christina per evidenti questioni di assenza di simmetria.
    Per quanto io non sia un portatore di patata, ritengo che effettivamente il christina possa creare qualche problema con la depilazione sia a lametta che con la ceretta...

    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    Per i labia una soluzione potrebbe essere forse quella di metterne due di dimensioni un po' più grandi? Vorrei però evitare fastidi durante l'attività sportiva.

    Una buona soluzione può essere anche quella di partire con due labia; molto spesso, infatti, se fai due piercing simili contemporaneamente riesci a risparmiare qualche soldo...
    Ad esempio quando ho fatto i due guiche ho speso 150,00 anziché 200,00.
    Considerata la conformazione della zona non penso, comunque, che potrebbero darti grossi fastidi durante l'attività fisica...


    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    I piercier sentiti erano quasi tutti molto disponibili, è ovvio che poi ti invitano in studio per discuterne meglio e abitando fuori Milano devo comunque organizzarmi.

    Ti suggerisco di andare a vedere sempre il posto e conoscere il piercer e ciò sia per cercare di comprendere quanto l'ambiente sia adatto (pulizia, igiene, etc....) sia per capire se il ti pare essere una persona affidabile... tieni conto che gli lasci maneggiare la tua patata per benino...

    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 20:45) 
    Anche i nipple sono stuzzicanti, ho però l'impressione che siano in un punto troppo esposto

    I nipple sono belli, su una donna, poi, se ben armonizzati alla forma del capezzolo e del seno, sono spettacolari!

    Edited by mistermau - 20/3/2018, 15:01
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    In effetti ho letto su altri forum di qualcuno che lamentava qualche difficoltà con la ceretta, però il christina è quello che al momento mi piace di più esteticamente. Gioielli come questo mi fanno impazzire...

    j-curves_001-1200x628

    Tenendo conto che le mie grandi labbra sono tutt'altro che grandi... dite che due labia potrebbero dare fastidio durante i rapporti sessuali?

    Per i nipple sicuramente aspetterò, per ora voglio dedicarmi alla zona genitale. In ogni caso, domani pomeriggio farò un salto a Milano per parlare con un piercier, voglio capire meglio cosa dice un professionista e in che studio lavora.
     
    .
42 replies since 18/3/2018, 19:38   2373 views
  Share  
.