MD clavicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Buonaseraaa,
    venerdì mi sono fatta punchare le clavicole :D
    Ho due piattelli in titanio, niente dolore - giusto un pizzicotto - e due bei lividi, soprattutto a destra dove ho "sanguinato" di più (sanguinato=due goccine infatti il piercer si incazza perchè vorrebbe un po' di splatter :lol: ) che hanno fatto tutta la scala colori violablumarroniverdigialli :sick:
    Quello di sinistra è leggermente più alto perchè io, avendo la scoliosi, ho la spalla leggermente più alta e facendoli così risultavano un po' più armoniosi (ma è davvero una cosa impercettibile). Problemi per ora non ne danno e non mi sono nemmeno ancora impigliata, ma è presto per parlare <_<
    Vi lascio una foto fatta al volo con lividi annessi ed oggi il colore è giallo :lol: :P
    Byeeeeeee


    https://imgur.com/a/kJxbC


    https://imgur.com/a/xdxp0
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Molto belli!
    Non ti nego che se fossi più magra e avessi le clavicole sporgenti forse ci farei un pensierino...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Chi si rivede: BabyHurricane!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («delere» @ 20/3/2018, 23:34) 
    Molto belli!
    Non ti nego che se fossi più magra e avessi le clavicole sporgenti forse ci farei un pensierino...

    Io non ho le clavicole poi così sporgenti eppure li ho fatti lo stesso! Secondo me sono tutte fisse, anche il navel con la pancia, i nipples con zero tette ecc :D

    CITAZIONE (mister_hydden @ 20/3/2018, 23:38) 
    Chi si rivede: BabyHurricane!

    Te vist? :P
     
    .
  5. «delere»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (&#149;BabyHurricane&#149; @ 21/3/2018, 00:04) 
    CITAZIONE («delere» @ 20/3/2018, 23:34) 
    Molto belli!
    Non ti nego che se fossi più magra e avessi le clavicole sporgenti forse ci farei un pensierino...

    Io non ho le clavicole poi così sporgenti eppure li ho fatti lo stesso! Secondo me sono tutte fisse, anche il navel con la pancia, i nipples con zero...

    Hai ragione in effetti, ma forse proprio su di me non li vedrei... In ogni caso va fatto ciò che piace e sta bene su sè stessi e per se stessi :) io ad esempio il navel lo farei anche se sono una bella bestiola poco over 70 chili per 1.73, ma preferirei avere il fisico più asciutto e allenato :P per una mia preferenza più che altro.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 21/3/2018, 00:04) 
    Secondo me sono tutte fisse, anche il navel con la pancia

    "Navel panciuto sempre piaciuto" a rapporto! Se poi è di grosso calibro (6Ga ovvero 4 millimetri di diametro) ancora meglio!
    Eccolo! (seguirà foto della pancia)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io avevo già apprezzato in passato :P Comunque lo stesso giorno dei md anche io ho dilatato a 4 la lingua :B):
     
    .
  8. «delere»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 21/3/2018, 04:45) 
    CITAZIONE (&#149;BabyHurricane&#149; @ 21/3/2018, 00:04) 
    Secondo me sono tutte fisse, anche il navel con la pancia

    "Navel panciuto sempre piaciuto" a rapporto! Se poi è di grosso calibro (6Ga ovvero 4 millimetri di diametro) ancora meglio!
    Eccolo! (seguirà foto della pancia)

    Sui ragazzi lo trovo davvero interessante il navel perchè non è un piercing "scontato" e poi il gioiello è qualcosa di indescrivibile, è stupendo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE («delere» @ 21/3/2018, 10:01) 
    Sui ragazzi lo trovo davvero interessante il navel perchè non è un piercing "scontato" e poi il gioiello è qualcosa di indescrivibile, è stupendo!

    Grazie... è un opale blu e verde di Anatometal, ovviamente fatto su misura (barra da 4 millimetri di diametro, 6 Ga, contro i tradizionali 1,6 millimetri). Poi l'ho fatto anodizzare color bronzo.

    Comunque c'è chi dice che sia nato come piercing maschile e che poi la Silverstone e la Spears abbiano contribuito a farlo diventare un iconico piercing femminile.

    Il mio però ha una storia particolare: segna l'uscita da un periodo buio.

    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 21/3/2018, 09:10) 
    anche io ho dilatato a 4 la lingua :B):

    Millimetri o Ga?
    In entrambi i casi è enorme, non dà fastidio?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non quoto che sono da cellulare e faccio casini ahahah 4 mm con sfere da 6 o 7 non ricordo comunque no a parte il primo giorno che mi si doveva sistemare la salivazione.. Ma comunque era già dilatato a 3.2 quindi sono abituata :D
     
    .
  11. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    ogni tanto ritornano! Belli molto soprattutto con l'altro sullo sterno
     
    .
10 replies since 20/3/2018, 20:24   220 views
  Share  
.