Cura nuovo tatuaggio e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caeri__
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei dei pareri da parte vostra per il mio nuovo tatuaggio e chiarire un po' di dubbi. Ho in totale tre tatuaggi, tutti in zone diverse, quello nuovo l'ho fatto sotto il polpaccio e sono un po' confusa dai consigli che mi ha dato per l'aftercare il tatuatore. Mi ha consigliato una crema che si chiama "true love butter" creata appositamente per la cura del tatuaggio solo che io prima d'ora non l'ho mai usata. Ho sempre usato il bephanthenol ma ho voluto provare questa nuova. Il tatuaggio ha 3 giorni e si presenta un po' arrossato. Il tatuatore mi ha consigliato di tenerlo coperto i primi due giorni lavandolo 4 volte al giorno MA senza dare la crema. A partire dal terzo giorno lavarlo due volte al giorno dando spesso la crema. Non ho mai curato un tatuaggio così soprattutto i primi due giorni senza crema, non so sono un po' perplessa...
    Un altro dubbio che ho è che con i vestiti ho paura che la crema si tolga dato che in un punto dove i pantaloni sono aderenti. Ma non so ne ho uno anche sulle costole ed era perennemente attaccato alla maglia. Sono un po confusa ahahahah
    Avete qualche consiglio da darmi? Avete mai usato quella crema?
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. Caeri__
     
    .

    User deleted


    Ora il tatuaggio si presenta così e sono un po' preoccupata...
     
    .
1 replies since 26/3/2018, 18:14   166 views
  Share  
.