Dubbi sulla posizione del nipple?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MentaPiperita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuova e questo è il mio primo post :) come ho accennato nella presentazione sono al mio primo piercing, un nipple orizzontale, che purtroppo non mi lascia serenissima.
    Carico due foto perché vorrei un parere sul posizionamento, che a me sembra troppo profondo. Come vedete dalle foto non si trova alla base del capezzolo, ma più in basso. Le palline tendono a fare pressione sulla pelle lasciando dei solchetti, e non credo sia un problema di lunghezza della barretta, che ha gioco da entrambi le parti e riesco a pulire agevolmente, ma proprio di "profondità".

    Ora, ho consultato la piercer che lo ha fatto, e lei dice che è giusto così perché facendolo più su da problemi, le è capitato un caso di "pelle consumata" per via della posizione più alta... Ho letto tante discussioni su problemi simili al mio, ma i dubbi mi sono rimasti lo stesso, e sono questi:
    1) è giusto quello che mi ha detto lei o è una giustificazione per un piercing mal posizionato?
    2) a parte il fattore estetico, potrebbe alla lunga darmi problemi o ha speranza di guarire correttamente? Insomma, può stare o meglio togliere e magari rifare?

    Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio!

    foto rimosse


    Edited by MentaPiperita - 9/4/2018, 22:37
     
    .
  2. EskimoHill
     
    .

    User deleted


    Ciao :) , solitamente nelle donne viene forato solo il capezzolo.. anche secondo me a vederlo così sembra davvero troppo profondo.. quando era andata a farmi il mio, la ragazza mi aveva toccato solo il capezzolo non l’areola mammaria Perché magari non potresti allattare in futuro.. o ci siano problemi di infezioni.. così mi aveva detto.. fossi in te andrei a fare un altro controllo così per sicurezza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,451

    Status
    Offline
    A mio avviso dipende anche dalle dimensioni del capezzolo, poiche se piccolo coinvolto unicamente, potrebbe non reggere alle sollecitazioni.
    Già osservando le due foto, la prospettiva fa percepire differenti posizionamenti.
    Però adesso potrebbe essere gonfio, anche solo parzialmente, e non dare il giusto senso di profondità.
     
    .
  4. MentaPiperita
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie delle risposte!

    Argus, credo che la mia piercer si riferisse a quello che dici tu, che a un capezzolo poco sporgente (come il mio, non piccolo ma poco prominente) potrebbe non "ancorarsi" bene, scusate i termini poco tecnici...
    Non mi trafigge del tutto l'areola ma di sicuro non si trova alla base del capezzolo, è un pochino più in basso e in giro ho letto spesso che è un po' sbagliato, come riferisce EskimoHill...

    Per darvi un'idea di quanto possa ancora essere gonfio tenete conto che ha 3 settimane. Dite che è ancora presto per valutare il reale posizionamento e di aspettare ancora un pochino per valutare?
     
    .
  5. EskimoHill
     
    .

    User deleted


    Cara quello secondo me dipende da pelle a pelle, a me nel giro di 10 giorni si era già sgonfiato😊
     
    .
  6. MentaPiperita
     
    .

    User deleted


    Si immagino sia molto soggettivo! Io ho avuto qualche momento di irritazione iniziale perché ho una pelle un po' sensibile, ma ora sembra stare bene e più lo guardo più sono convinta non vada bene.
    Ho deciso di toglierlo finchè è fresco e posso minimizzare la cicatrice, e chiedere a un nuovo piercer se è possibile riforarlo nella posizione corretta, sperando mi dicano che si possa fare! Tenerlo così e avere una tetta scontenta non mi va :)
     
    .
  7. EskimoHill
     
    .

    User deleted


    Si ma usa lo stesso un po’ di fiseologica :) dato che è fresco fresco
     
    .
  8. MentaPiperita
     
    .

    User deleted


    Tolto ieri sera, segno minimo a parte un po' di arrossamento dove le palline premevano, ora continuo a curarlo per bene così lo faccio guarire e sono pronta per un nuovo buchetto!! :D
    Grazie mille del consiglio e di tutte le indicazioni ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,451

    Status
    Offline
    Benissimo aspettiamo il futuro forellino (o fiorellino? ^_^ )
     
    .
  10. MentaPiperita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Aggiorno dopo un paio di mesi in favore di chi mi ha aiutato e anche di ragazze che magari avranno il mio stesso dubbio in futuro!

    Dopo averlo tolto ho continuato a curarlo per n po' (segni ZERO) e dopo un mesetto sono andata da un altro che mi ispirava maggiore fiducia. Il suo responso dopo aver visto com'era prima è stato che non c'erano motivi effettivi per averlo fatto in quella posizione, e dopo aver concordato bene dove forare me l'ha rifatto nella posizione corretta. Ora è bello, perfetto e sta guarendo da dio. Finalmente un nipple felice!

    Quindi posso dire a gran voce che se non vi piace, se a guardarlo non siete felici e soddisfatte, RIFATELO!

    Grazie ancora dell'aiuto a tutti!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,451

    Status
    Offline
    Molto bene, l'importante è che tu sia contenta del tuo piercing!!
    Adesso aspettiamo altri fori ^_^
     
    .
10 replies since 6/4/2018, 18:32   705 views
  Share  
.