Nape appena nato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danielarachele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho fatto il piercing solo ieri.
    Metodo ago e pinza e barretta in teflon con angoli a 90• (non ditemi che è sbagliato perché già lo so, l’ho scoperto ora).
    La mia domanda è prettamente sulla cura, metto citrosil mattina e sera e nel pomeriggio acqua e sale, alterno ahah, poi metto su il cerottino così da non mandare sporcizia.
    Va messa anche qualche pomata?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se vuoi una bella cicatrice quando (non se) rigetterà... direi di sì.
     
    .
  3. Danielarachele
     
    .

    User deleted


    Ah ok perfetto! Quindi direi niente pomata ahaha grazie mille
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Non hai capito: è fatto male e rigetterà (lasciando una cicatrice) indipendentemente dalla cura.
     
    .
  5. Danielarachele
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè pazienza, non muore nessuno, attenderò il rigetto, fino ad allora resta dov’è.
     
    .
  6. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    Purtroppo confermo ciò che ti dice mister...rigetterà! Anche a me è successo. Se vuoi provare a tenerlo almeno curalo evitando prodotti aggressivi. Il citrosil io lo toglierei e mi limiterei a lavaggi e impacchi con acqua e sale (nelle giuste dosi) e poi sempre risciacquata. Niente pomete e tantomeno il cerotto che secono me non serve proprio a un tubo! Facci sapere!
     
    .
  7. «delere»
     
    .

    User deleted


    Vai al più presto da un piercer che usa la tecnica punch & taper. Solo così potrà guarire e non rigettare (anche se in generale i surface hanno una percentuale di rigetto molto più alta di altri piercing). Oltretutto, esteticamente li trovo brutti e poco "sani" quelli fatti con le barre in teflon portare a mano, a 45 gradi e a 90° non piatte, a banana o dritte.
     
    .
  8. Danielarachele
     
    .

    User deleted


    Ho letto i post di demon e lui dice che quella in teflon va più che bene, mi fido sinceramente.. stasera però ci ho sudato mi son mossa parecchio e mi ha sanguinato.. sarà normale?
     
    .
  9. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    Il teflon non va bene perchè, tra i tanti motivi, è più flessibile rispetto ad altri materiali e provoca maggiore movimento e stress al foro, rendendolo instabile. Ti consiglio di farlo vedere ad un altro piercer della tua zona così vedendolo sarà in grado di aiutarti.
     
    .
  10. Danielarachele
     
    .

    User deleted


    SundayMorning non avevo letto il tuo post precedente, comunque si continuerò a tenerlo su finché non vedrò le brutte, a parte il sanguinamento di ieri sembra tutto ok.. comunque ok elimino il citrosil, ma gli impacchi in che senso? Cioè io con una siringa ci mando la soluzione salina e la lascio lì ad asciugare, per il cerotto purtroppo devo tenerlo per forza, sto sempre sui mezzi e per Roma diciamo che la pulizia non è sovrana
     
    .
9 replies since 10/4/2018, 17:48   177 views
  Share  
.