Info su piercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nina Sinc
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, avrei bisogno di un po' di informazioni. Ho prenotato per un lateral labret in un negozio di Caserta, straconsigliato da un'amica che si serve lì, ora quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi lo conosce . Si chiama Black Tattoo e, a quanto pare, è abbastanza famoso in zona. Mi potete aiutare? Grazie a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Ha solo una pagina Facebook dove mostra lavori dubbi (ad una prima occhiata troppo variabili qualitativamente per attribuirli alla stessa persona) e nessun piercing.
    Senza poter vedere i "fori" che pratica (cosa già sospetta) è difficile dare un parere. Valgono le raccomandazioni generiche (igiene, materiali da implantologia certificati, ecc.). Non risulta rivenditore Anatometal quindi assicurati che usi materiale delle altre poche ditte affidabili.
     
    .
  3. Nina Sinc
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto :)! Quello che so è che ha una ragazza addetta ai piercing e che non vende gioielli. Riguardo all'uso di questi ultimi quali sono le marche buone? Scusa ma, nonostante io abbia già un po' di buchetti fatti da una ventina d' anni, è la prima volta che vado da un professionista e cmq sembra che le cose siano un po' cambiate. Prima giravano storie assurde sui negozi di piercing tant' è che, a parte le pistolettate naso/orecchie, gli altri me li fece un medico... Non mi sgridate, ero piccolina :(
     
    .
2 replies since 15/4/2018, 11:31   129 views
  Share  
.