Finalmente primo cambio gioiello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nina Sinc
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzuoli! Volevo condividere con voi la mia felicità. Oggi son tre settimane che ho fatto il mio tanto sospirato labret e devo dire che grazie a voi e i vostri preziosi consigli è andato tutto bene. Ieri (finalmente!!!) ho cambiato quella trave gigantesca, che mi stava facendo sclerare, con un micro labret in teflon... A quel punto sono rinata!! So che avrei dovuto aspettare ancora un pochino ma stavo quasi per strapparlo via e non ne potevo più. Premetto che ho dovuto fare tutto da sola perché nello studio dove sono andata non si effettuavano cambi dato che non è rivenditore, così mi ha detto il piercer. Devo però confessare che il prossimo buchino lo rifaccio comunque lì perché è di una pulizia estrema, tutto usa e getta e studio pulito. Ma veniamo alla domanda che volevo farvi... Che ne pensate dello shop bodymod.it?? A occhio mi sembra un sito serio e la spedizione costa solo 1€. Aspetto con ansia i vostri sempre validi consigli. P.S. Scusate per il papiro ma dopo un mese passato a leggervi volevo anch'io raccontare la mia esperienza. Grazie di cuore per tutto 💖
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sinceramente ho acquistato da bodymod ma sono rimasta un po' delusa dalla qualità di certi accessori. È comunque nella media, ma alcuni prodotti rasentano la cineseria. Per prodotti di qualità più alta consiglierei di comprare da micromutazioni (piercing supply), bodyartforms, wildcat e da oldmodish (Che fa anche ordinazioni su misura) o rivolgersi, se si intende comprare un gioiello garantito a vita come quelli marca IS o Anatometal in modo più semplice puoi rivolgerti a qualche studio che rivende queste marche.
     
    .
  3. Nina Sinc
     
    .

    User deleted


    Grazie cara! Temevo questa risposta... Il fatto è che per un paio di gioiellini mi scocciava di pagare 10€ di spedizione e trovare un rivenditore anatometal e simili a Caserta è un' impresa titanica. Sulle pagine fb e siti dei vari studi non trovo informazioni a riguardo e spostarmi per girarli tutti è un problema. Vorrà dire che dovrò fare un bel giro di telefonate per andare a colpo sicuro. Sei stata gentilissima :). Dimenticavo di dire che avevo trovato un negozietto ben fornito che però, oltre a dirmi che trattava materiali di alta qualità, non mi ha parlato di marche aggiungendo che oggi siamo tutti fissati con internet, bah!? Comunque ho comprato un micro labret in teflon e sono due giorni che lo indosso e fino ad ora nessun problema, speriamo anche sul lungo andare. Sai sono un po' fissata su queste cose e diciamo che finché non trovo altro dormo poco tranquilla...
     
    .
2 replies since 8/5/2018, 10:27   160 views
  Share  
.