MICRODERMAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara150816
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il microdermal sul fondoschiena il 14 dicembre erano guariti e qualche giorno fa ,quando mi ero appena alzata mi faceva malissimo era molto (ed è ancora ) rosso è gonfio intorno ..non so di cOsa si tratti,se ci è andato un pezzetto di qualcosa ( polvere ecc) o ci ho dato una botta o mi sta facendo rigetto (spero di no😭) mi fa male anche se lo tocco piano o se mi piego .
    Sembra che non l’acqua ossigenata stia un po’ migliorando ma rimane rosso (si è sgonfiato parecchio però ) cosa posso fare ? Vi prego aiutatemi sono disperata .. non so se fare una cura di antibiotico o cosa..😞
     
    .
  2. Chiara150816
     
    .

    User deleted


    Se vi può aiutare ....
    Attached Image
    39A35D52-CB8E-4F2D-B45D-35CA2DC66C2C

     
    .
  3. «delere»
     
    .

    User deleted


    Perché stai mettendo l'acqua ossigenata su un piercing? Non andrebbe mai usata
    Per la cura vedi in aftercare.
    In ogni caso vai al più presto dal piercer, perchè i microdermal (specialmente se non ancorati bene in partenza) sono delle piccole bombe ad orologeria. Potrebbe essere semplice irritazione (così pare dalle foto), ma se hai tanto dolore potrebbe essere qualcosa di più.
     
    .
  4. Chiara150816
     
    .

    User deleted


    Grazie mille comunque il piercer mi ha detto di mettere l’acqua ossigenata oggi sembra andare un po’ meglio mi fa molto meno male anche se ho ancora qualche dolore..mi hanno consigliato di comprarmi gentalyn ora vedo un attimo chiedo anche in farmacia .. comunque grazie mille almeno qualcuno mi ha cag**o😂
     
    .
3 replies since 25/5/2018, 20:38   413 views
  Share  
.