Informazioni su NAVEL PIERCING

Vi prego consigliatemi 😊

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria1257
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti giorni fa ho fatto il navel piercing e avevo varie curiosità ma sul web girovagando purtroppo non ho trovato niente che faccia a caso mio.
    Innanzitutto vorrei sapere in doccia con cosa è consigliabile lavarmi come bagnoschiuma per non avere problemi, poi vorrei saperne di più sul piercing: che diametro è quello che mi hanno messo per poter poi comprarne un Altro, che materiale è consigliabile comprare ecc..
    Io come disinfettante uso il pega-care a spray che mi hanno venduto dove l' ho fatto. Qualcuno di voi lo conosce? Sapete se è buono?
    Cosa ne pensate dei piercing che vendono online di Crazy Factory?
    Vi ringrazio per le risposte in caso ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    In doccia al momento evita il bagnoschiuma, troppo aggressivo. Non conosco il prodotto che ti hanno dato ma la cura base è soluzione fisiologica e sapone antibatterico in formulazioni molto semplici non toppo schiumogeni e con pochi coloranti (Neutromed antibatterico è perfetto, costa poco ed è di facile reperibilità), quindi puoi lavare con quello :)
    Il diametro è in genere 1,6mm, misura bene la lunghezza e mi raccomando di aspettare tempi adeguati prima di cambiarlo (di solito il primo cambio si fa dal piercer, la lunghezza cambia molto una volta arrivati a guarigione completa).
    Il materiale migliore è il titanio, personalmente ho sempre preso tutto su Wildcat. Su Crazy Factory non ho mai preso nulla perchè ho sentito troppe volte storie di materiali arrugginiti.
     
    .
  3. Maria1257
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio non ne sapevo nulla.. io tempo fa su youtube vidi un video di una ragazza che diceva che li prendeva da la e quindi pensavo fosse buono come materiale.

    Da 5 giorni ho fatto il piecing e come avevo raccontato non mi ha fatto male,e nemmeno in un secondo momento era rosso o gonfio. Da ieri ho notato che hai bordi delle pallina oltre ad essere rosso è anche un po' splellicciato.. ora ho il dubbio.. non so se è per via dei movimenti che ho fatto tipo squat oppure è per la guarigione ma ora mi brucia anche un pochino.. devo preoccuparmi??

    Ps. Il bagnoschiuma che syo utilizzando adesso è antiallergico poiche quello antibatterico non l' ho trovato.. non so se è la stessa cosa 😅
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Dopo vari ordini fatti, sconsiglio assolutamente Crazy Factory.
    Alcuni prodotti in titanio sono """discreti""", ma se già li tieni su per un mese, si opacizzano da morire. Le filettature si perdono e spesso le palline si incastrano. Per non parlare poi dei materiali smaltati e in acrilico, fanno venire i brividi.

    Consiglio di comprare, in ogni caso, gioielli di marca o di buona qualità da studi di piercing che vendono al dettaglio o che fanno da rivenditori.
    Se vuoi comprare online, ti consiglio di contattare Luca di Oldmodish, che è uno studio di La Spezia, ma che prende ordini e può spedirti a casa tutto quello che ordini. Lui usa anatometal e industrial strength come marche. I prezzi non sono bassi, ma ti garantisco che il titanio lucidato a specchio (a mano) di cui sono fatti i gioielli è meraviglioso.
    In alternativa, puoi provare bodyartforms, che vende gioielli di marche molto note (tra cui anatometal, industrial strength, bvla, metal mafia, ecc) e altri generici, ma di qualità molto buona. Ho provato anche ad acquistare dal sito del negozio di piercing californiano lulu's body piercing e mi sono trovata bene, ma i gioielli costano comunque troppo secondo me per la qualità che offrono e in più c'è la spedizione salata.
    Per quanto riguarda wildcat, mi sono trovata anche io molto bene (anche se ripeto, la garanzia del gioiello a vita te la danno solo le marche dette e poche altre).

    Se vuoi provare prodotti wildcat o comunque di qualità, e vuoi che ti arrivino in breve tempo, fai un salto anche su piercingsupply, cioè il negozio di distribuzione di Micromutazioni. Io mi trovo benissimo!
    Sconsiglio anche comunque:
    Defectolatino e bodymod.eu
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria1257 @ 1/6/2018, 09:46) 
    Oh mio dio non ne sapevo nulla.. io tempo fa su youtube vidi un video di una ragazza che diceva che li prendeva da la e quindi pensavo fosse buono come materiale.

    Da 5 giorni ho fatto il piecing e come avevo raccontato non mi ha fatto male,e nemmeno in un secondo momento era rosso o gonfio. Da ieri ho notato che hai bordi delle pallina oltre ad essere rosso è anche un po' splellicciato.. ora ho il dubbio.. non so se è per via dei movimenti che ho fatto tipo squat oppure è per la guarigione ma ora mi brucia anche un pochino.. devo preoccuparmi??

    Ps. Il bagnoschiuma che syo utilizzando adesso è antiallergico poiche quello antibatterico non l' ho trovato.. non so se è la stessa cosa 😅

    è normale, a me si fece anche un piccolo livido ;) Cerca di comprimilo il meno possibile con i movimenti.
    è che i bagnoschiuma sono più schiumogeni e aggressivi dei saponi per le mani. Quello che ti ho scritto su comunque lo puoi trovare facilmente da negozi tipo acqua e sapone se vuoi provarlo ☺️
     
    .
  6. Maria1257
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli!! Grazie mille, spero che proceda tutto bene con la guarigione e che cio avvenga il prima possibile 😂😂

    Nel frattempo visto che giocavo sempre facendo su e giu con il piercing forse è il caso che smetta 😂😂😂
     
    .
  7. Maria1257
     
    .

    User deleted


    Ora è arrossato in entrambe le palline.. e se lo muovo mi fa un po male.. ma onestamente prima non mi faceva cosi male.. ieri ho avuto la geniale idea di disinfettare con acqua salina calda e penso che abbia fatto tanto effetto 😍😍
    Attached Image
    20180603_152900

     
    .
6 replies since 28/5/2018, 08:37   268 views
  Share  
.