Cerco Piercer per PA + Guiche preferibilmente zona Catania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limbzac
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sto in Sicilia a un'ora da Catania. Cerco un piercer per l'accoppiata piercing PA + Guiche :)
    Qualcuno sa consigliarmi? Magari con esperienza diretta :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Dalla lombardia, non posso esserti utile.
    Ti chiedo: vorresti farli assieme o dargli uno spazio temporale?,
     
    .
  3. limbzac
     
    .

    User deleted


    Sono in due zone diverse per cui potrei anche farli progredire assieme :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Personalmente meterei spazio temporale tra i due, ne ricaverai più piacere nel gestirli e assaporarli.
     
    .
  5. limbzac
     
    .

    User deleted


    Ma quindi nessun in Sicilia per un forellino di 1,5 mm circa? :( me triste
     
    .
  6. «delere»
     
    .

    User deleted


    A Catania so per esperienza indiretta che c'è Stylish Tattoo e so di chi si trova bene lì. Potresti informarti.
    Dovrebbe fare anche i genitals, MA non so quanto sia raccomandabile per questo genere di piercing molto delicati.
    Fossi in te, per qualcosa di più delicato come un genital, mi farei un bel viaggetto per andare in un posto garantito a livello nazionale e internazionale. GP ne è un esempio.
     
    .
  7. limbzac
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la dritta @delere. Ho visto il loro sito, sembra un buon posto, ma non c'è un portfolio con i piercing già effettuati, il che non mi da possiblità di valutare il grado di esperienza....
    Forse si, vale la pena di affidarsi a mani esperte e fare questo viaggetto... Consigli su Italia ed Europa? :)

    Grazie mille :D
     
    .
  8. «delere»
     
    .

    User deleted


    G.P. a Milano assolutamente per i genitals
     
    .
  9. limbzac
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata al sito. Proverò a contattarlo. Grazie mille :)
     
    .
  10. limbzac
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho chiesto parere ad un piercer circa la modalità di esecuzione... 1,6 mm, barretta curva in plastica per la guarigione da sostituire a guarigione avvenuta, nessuna azione per la guarigione richiesta se non un antiinfiammatorio/antidolorifico per i primi 2/3 al bisogno...

    Come vi pare? Qual è la vostra esperienza? Sul diametro del foro, vorrei raggiungere i 3 mm. Secondo voi posso chiedere di effettuarlo già a 3 mm?
     
    .
9 replies since 3/6/2018, 18:13   191 views
  Share  
.