AIUTOOO

Piercing lingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaraL
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi/e, quasi una settimana fa ho fatto il piercing alla lingua. Faccio mi lavo i denti e faccio i sciacqui con collutorio senza alcool ogni volta che mangio o fumo una sigaretta. Fino a qualche giorno fa tutto regolare, poi vicino al buco mi si è formata una specie di pellicina/bollicina bianca che poi mangiando e lavando i denti si è tolta, subito dopo ho contattato il mio piercer e ha detto che è normale e di stare tranquilla il problema è stato che poi è ricomparsa la mattina dopo e la stessa cosa è successa i giorni dopo!!! Inoltre mi si è formata una patina bianca sulla lingua e ho letto che è normale ma ho sempre la bocca impastata!! Mi sono spaventata troppo!! Quindi come faccio a togliere la patina bianca? E la pellicina/bollicina? Inoltre il fatto di avere la lingua sempre impastata è normale?! Vi prego aiutatemiiii
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Non ho il tongue, ma quello che descrivi è molto molto comune, soprattutto in bocca dove la rottura della mucosa dà origine a patine bianche. Sta tranquilla e cura come stai facendo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    A prescindere dal fatto che in fase di cicatrizzazione non dovresti affatto fumare, rallenta la cicatrizzazione e sporca anche la ferita, ma poi il collutorio non va usato ogni volta che mangi e fumi, al massimo puoi dartelo 2/3 volte al giorno altrimenti ottieni l'effetto opposto, sensibilizza e aggredisce il cavo orale e ti viene la lingua di mille colori. La bollicina che dici potrebbe essere anche l'esplusione del siero, il liquido bianco dovuto alla cicatrizzazione, senza foto è un pò difficile a dirsi. Quando vuoi sciacquare la bocca una volta di più puoi farlo con semplice acqua fresca, fermo restando la normale igiene quotidiana. A me una bolla bianca uscì intorno al foro inferiore e sinceramente andò via da sola, a volte è il piercing lungo a stressare il foro, cambiato quello passa tutto.
     
    .
2 replies since 21/6/2018, 18:38   135 views
  Share  
.