Rispondete per favore PIERCING LINGUA

Ho da 4 giorni il piercing ma sembra....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miryiz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono 4 giorni che ho il piercing alla lingua, non parlo più male come 2 giorni fa, è meno gonfia ed ho meno Patina bianca, riesco a deglutire meglio anche se mangio ancora semi liquido perché ho un po’ di dolore.
    Ho paura che la mia barretta sia troppo corta perché si vedono solo le palline e solo le premo esce un po’.
    Ho un po’ di sangue e pochissima secrezione.
    Ho paura però che si stia chiudendo male perché la pallina poggia sul foro ed ha creato una sorta di cratere..
    voi che dite?
    Attached Image
    5CDA6970-7E5F-446A-8259-9E1AD3F27DED

     
    .
  2. Miryiz
     
    .

    User deleted


    Vista dall’alto
    Attached Image
    B7A32A41-F5C3-49B1-98A0-BEE903F22BE9

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Sai quanto lunga è la barretta? Di solito come primo piercing te ne inseriscono uno di circa 22 mm. Comunque credo sia tutto nella norma, il piercing, anche se con un pò di gioco, è normale che si adagi e si poggi sulla lingua nel "cratere", questo vale anche per una lingua ormai sgonfia, l'importante è che non dia l'impressione di infossarsi e di volersi inglobare nella pelle, ma non mi sembra il tuo caso onestamente.
     
    .
  4. Miryiz
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta! Non so quanto sia lunga ma il piercer scelse questa rispetto ad una un po’ più lunga.
    Ho notato anche una piccola pellicina bianca, è normale anche questa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    È pur sempre una ferita aperta, è normale che cicatrizzandosi vengano fuori siero e pellicine
     
    .
  6. Miryiz
     
    .

    User deleted


    Mi si è formata questa sorta di vescichetta, andrà via col tempo?
    Attached Image
    1C267122-1EB4-447D-823E-A803EB3E9BA6

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    La mia era nella parte sottostante ed è andata via da sola, senza toccarla nè altro. Fai conto che il piercing lungo stressa tantissimo.
     
    .
  8. Miryiz
     
    .

    User deleted


    Ma io non lo vedo tanto lungo, anzi sembra che a riposo il piercing s’infossi all’interno della conca..
    Questa pelle bianca si toglie quando spazzolo la lingua ma poco dopo si riforma 😱
    Come faccio a farla sparire?
    Pare che sia dovuta al fatto che essendo corta, quando caccio la lingua per pulirla la pallina inferiore resta in bocca spingendo sui denti e portando il gioiello in una posizione obliqua.
    In questa posizione la pallina superiore spinge contro i bordi del foro e crea questo sfogo.
    Ovviamete è una mia ipotesi....
    Io cerco di non giocarci e di non muovere troppo la lingua ma a volte sento una pressione che mi porta a farlo per alleviare il fastidio.
    Il piercer ha detto che devo continuare ad usare il collutorio, ma... potrebbe essere questo?
    O potrebbe essere un’infossamento?
    Vi allego una foto a riposo, perdonatemi per le mille paranoie!
    Attached Image
    image

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ma chiedere direttamente al piercer?
     
    .
  10. Miryiz
     
    .

    User deleted


    Scusami! Domani vado... dista un ora di viaggio volevo evitare di andare a vuoto
     
    .
9 replies since 29/6/2018, 09:27   1979 views
  Share  
.