Mi serve un grande aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunson
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi rifaccio alla vostra esperienza. Devo fare un regalo ma non riesco a trovare nessun negozio, fisico o virtuale, che venda un piercing
    del genere.. se sapete dove posso trovarlo mi fate un favorone! (parlo di quello a serpente)


    [IMG=https://imgur.com/gallery/HCfYb4m[/IMG]

    Edited by Hunson - 1/9/2018, 15:08
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao! Quel piercing mi pare sia prodotto da BVLA, che non vende al dettaglio ma solo tramite rivenditori (studi di piercing). Puoi però provare a sentire qualche piercer e bodymodder come il bravissimo Cristiano del Borneo Flower, che se non erro ha partnership con BVLA. Ti avverto che i costi sono elevati, ma sicuramente hai un prodotto di qualità. Altrimenti potresti sentire Cassie del New York Adorner, che ho visto che di piercing a forma di serpente ne utilizza sulle/sui clienti. Entrambi sono persone serissime e attente ai clienti e dovrebbero non avere problemi a darti informazioni, a fare ordini e a spedire. Ovviamente se resti su rivenditori italiani tanto meglio.
    In alternativa puoi cercare su bodyartforms, l'unico sito web che permette di comprare al dettaglio alcuni piercing di marca.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Io ne ho uno preciso e identico e l'ho semplicemente preso in uno di quei negozi etnici che vendono anche piercings.
     
    .
2 replies since 1/9/2018, 14:52   83 views
  Share  
.