Problema nape annerimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo22222
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con il mio Nape. Purtroppo sono fuori Italia e non so a chi rivolgermi. E' da una settimana che il piercing è in queste condizioni, lo disinfetto tutti i giorni e non so come comportarmi. L'ho fatto un anno fa' e non mi ha mai dato particolari problemi, non vorrei si trattasse di rigetto. No ne so molte in questo campo, aspetto una vostra opinione, un vostro consiglio. Grazie5c88ff12-185e-4f49-b9f3-b4e629c41241
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si è assottigliata tantissimo la pelle. Il piercing non è annerito, è semplicemente che purtroppo sta rigettando e si intravede la barretta attraverso la pelle. C'è purtroppo poco da fare e ti consiglio di cercare un qualsiasi studio (ovviamente dove pratica un professionista) per chiedere pareri e, sicuramente, farlo togliere. Se proprio però non riesci ad andare immediatamente da un piercer, penso che la cosa migliore da fare sia toglierlo, per evitare una cicatrice lunga quanto la barretta sottopelle, che piano piano verra spinta fuori. Ti consiglio di toglierlo, farlo guarire per bene e poi rifarlo con la tecnica del punch & taper e barra a 90°, l'unico metodo più sicuro per la storia del rigetto.
     
    .
  3. Leo22222
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio!
     
    .
2 replies since 4/10/2018, 09:30   263 views
  Share  
.