Bridge

Palline nei buchi del bridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deb_eldiablo
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho il bridge da 3mesi, non mi ha dato proplemi oltre ad infiammazione di due mesi fa che ho curato sotto indicazioni della piercier. Da una settimana circa mi è spuntata una bolla leggermente arrossata nel buco destro,oggi ho notato che è spuntata anche nel sinistro. Non mi provoca nessun dolore ma sono veramente brutti ed esce del pus. Cos'è? Che devo fare?
     
    .
  2. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile una foto, così posso solo dirti che pus = infezione. Torna dal piercer e fattelo guardare, probabilmente ti manderà dal medico che ti consiglierà una crema antibiotica o impacchi con soluzione salina.
     
    .
  3. Baby Sternum
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora a me è successo con il piercing all'ombelico (sfortunatamente) il consiglio che mi ha dato la piercer ( che ora non ho più) streptosil 4 giorni si poi stacchi 2 giorni e riprendi per altri 4 totale giorni se non passa dovrai valutare tu e il medico m
     
    .
  4. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby Sternum @ 29/10/2018, 13:36) 
    Ciao! Allora a me è successo con il piercing all'ombelico (sfortunatamente) il consiglio che mi ha dato la piercer ( che ora non ho più) streptosil 4 giorni si poi stacchi 2 giorni e riprendi per altri 4 totale giorni se non passa dovrai valutare tu e il medico m

    Guarda non è opportuno consigliare una cura che è andata bene per una situazione dato che può non essere la stessa. I tipi di batteri, virus etc che una persona può avere sono così tanti e diversi (e alcuni resistenti a determinate cure) che porterebbe solo spreco di soldi, tempo e medicinali inutili.
     
    .
3 replies since 26/10/2018, 12:42   199 views
  Share  
.