Problema cheek piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frid@y
     
    .

    User deleted


    Ho fatto i miei cheek piercing 2 mesi e mezzo fa, sono a conoscenza del loro lungo periodo di guarigione ma già dopo i primi giorni nel mio cheek destro ha cominciato a formarsi un gonfiore duro, che non si presenta esternamente visibile ma ci si accorge della sua presenza solo al tatto (come una pallina dura di 1 cm che lo circonda in modo irregolare). Inoltre la mattina appena sveglia lo trovo notevolmente sgonfio. Ho provato a bucarlo ma solo sangue. È indolore, perciò mi ha portato a pensare che fosse una cicatrice ipertrofica o un cheloide ma ho scoperto che quelli si presentano come dei "brufoli" mentre il mio piercing alla vista è perfettamente sano. Non ci sono segni di infezione. La ghiandola salivaria è intatta. Cosa può essere? Il piercer non ne ha idea, come ho scritto nella presentazione preferirei cercare delle soluzioni casalinghe prima di contattare un medico.. Grazie a chi risponderà :)
     
    .
  2. _SyntaxError_
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non ho al momento piercing orali, però mi è capitato di leggere e vorrei dirti la mia. A come descrivi e visto che non è raro con piercing del genere, se il problema dovesse andare avanti ti consiglio di indagare da un medico. Non voglio allarmarti, ma alcuni piercing orali possono fare sviluppare dei piccoli fibromi, soprattutto se fatti in modo scorretto (esperienza personale). Ti invito a contattare la neotatuatrice e youtuber LilithMadCat, ebbe un problema simile proprio con i cheeks.
    Spero per te che sia soltanto uno stato del processo di cicatrizzazione e che passi presto, non voglio fare sentenze errate, ma se non risolvi a breve ti consiglio di farti controllare (nel mio caso ho sviluppato una cosa del genere semplicemente mordendo più volte la linea alba a causa dei denti del giudizio, purtroppo i traumi alla mucosa possono portare a complicazioni, specie se ripetuti e che io sappia per un piercing orale basta anche solo una cattiva inclinazione).
    Ti sconsiglio di forare le palline che vedi e di valutare quindi un controllo medico. Ogni soluzione casalinga spesso non funziona, specie se non sai cosa hai, a parte il solito colluttorio senza alcool
     
    .
1 replies since 28/2/2019, 02:10   354 views
  Share  
.