Anello labret laterale si gira!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao raga ho fatto il piercing al labbro a dx circa un mese fa, finito il mese indicatomi dal piercer ho cambiato la barretta con un anellino, ho provato sia quello con le due palline ai lati che quello tutto intero(?) Ma con entrambi ho problemi!
    Il primo è quello che mi piace di piu, ma continua a girarsi mentre parlo ecc con conseguenza che le palline vanno all interno! È normale? Capita anche a voi? Consigli?

    Invece quello tutto unito non mi piace come mi sta perche è troppo fastidioso in bocca essendo grande perche ho il buco abbastanza in basso
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Dovresti provare a mettere delle palline più grandi ad esempio, così il gap tra le due estremità diventa minore.
    Se vuoi portarlo con anelli e nessuna soluzione ti piace, prova comunque a sentire l'opinione del tuo piercer, in modo da trovare il gioiello ideale. Esistono anche alcuni gioielli per labbro piatti all'interno e tipo anello fuori (lippy loops, disponibili in diverse varianti), potrebbero fare al caso tuo. In caso non ti piacesse invece il foro come posizionamento con gli anelli, potresti valutare anche di rifarlo più in alto, magari facendo presente al piercer che non sei soddisfatto.
    Attached Image
    553670942da1d5a58aa0dc08b5d7bcfd

     
    .
  3. «delere»
     
    .

    User deleted


    Versione più comune del gioiello
    Attached Image
    510mdc69QHL._UY395_

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    questo è quello che ho attualmente (spessore 1,2 mm diametro 12 mm e palline 3 mm)
    Quanto grandi dovrei prendere le palline?
    E dove posso acquistarle?
    Questo l'ho preso su wildcat ma tra piercing e spedizione(10 euro) si arriva a spendere un bel po, conosci qualche altro sito altrettanto affidabile con costi un po piu bassi?


    Come faccio a mettere la foto?

    Edited by Fallient - 4/3/2019, 13:42
     
    .
  5. BlackB
     
    .

    User deleted


    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=48931295

    Qui hanno messo la spiegazione di come postare le foto
     
    .
  6. «delere»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallient @ 4/3/2019, 12:56) 
    questo è quello che ho attualmente (spessore 1,2 mm diametro 12 mm e palline 3 mm)
    Quanto grandi dovrei prendere le palline?
    E dove posso acquistarle?
    Questo l'ho preso su wildcat ma tra piercing e spedizione(10 euro) si arriva a spendere un bel po, conosci qualche altro sito altrettanto affidabile con costi un po piu bassi?


    Come faccio a mettere la foto?

    Ti consiglio di passare direttamente da un piercer, che vende gioielli di alto livello magari. Ne risparmi in tempo, vai sul sicuro, hai qualcuno che ti consiglia ed eviti grosse spese di spedizione

    Io solitamente online acquisto da wildcat, micromutazioni e bodyartforms, ma conta che se vuoi qualcosa di qualità americana (Is, anatometal, neometal, ecc) ti conviene rivolgerti ad un rivenditore/piercer.
     
    .
5 replies since 3/3/2019, 10:28   212 views
  Share  
.