Prince albert e frenum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale1994
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho fatto il frenum tempo fa, oggi ho deciso di fare il prince albert (con un gioiello a banana da 3.2 mm di diametro), vorrei sapere se secondo voi i due piercing possono darsi "fastidio" visto che si toccano, secondo voi dovrei togliere il frenum e lasciare solo il Prince albert? c'è qualcuno con i miei stessi piercing che può darmi qualche suo feedback
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao, io non sono un uomo è quindi non posso aiutarti molto ma ho 2 piercing che si incrociano tipo quelli che menzioni tu e ti dico che, non è impossibile ma sono difficili da portare, proprio perché si toccano... Non so se c'è qualcuno che ha altre esperienze in merito...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Ciao!
    Considerato il posizionamento e l'attività che normalmente si fa, IMHO, potrebbe dare un po' fastidio.
    Io toglierei il frenum e lascerei il PA che dà sempre grandi soddisfazioni!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Io non sono un maschietto quindi non ti posso parlare di esperienza personale ma conosco una persona che dice di avere gli stessi tuoi piercings e non mi pare che parli di nessun fastidio. Se fossi in te proverei a portarli, sei sempre in tempo a toglierne uno è, in ogni caso, anche io proverei il frenum piuttosto che il PA.

    Toglierei, non proverei, scusa
     
    .
3 replies since 19/3/2019, 19:15   341 views
  Share  
.