Piercing prince albert

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AxwellBoy8989
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di farmi un piercing albert... volevo capire come viene eseguito il piercing... fa male? Mettono qualche cosa che so una crema antidolorifica per non sentire dolore ??? Esce sangue??? C'è rischio di rigetto??? Che misura e consigliabile mettere ? Dopo quanto si può cambiare il gioiello? E preferibile metter un diametro piccolo medio o grande? Tempi di guarigione??? Grazie se avete altri consigli ben venga perché su internet stanno tante cose diverse
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, per qualsiasi piercing il dolore è un fattore puramente soggettivo e può variare in base a un sacco di circostanze, in primis la mano e l'esperienza del piercer, la tecnica, lo stato di salute, lo spessore della pelle, la distanza dai fasci nervosi ecc..
    Non sono un uomo, ma comunque in genere tutti i piercing ai genitali sono piuttosto dolorosi, proprio perché si fora una zona piena di terminazioni nervose.
    In genere un piercer non applica anestetici perché non è un chirurgo/anestesista, ma potrebbe avere a disposizione qualcosa di blando. Ad ogni modo comunque, a quanto leggo, se vai da un professionista davvero ferrato in quello che fa si tratta davvero di pochi attimi, non conviene nemmeno preoccuparsi tantissimo per ciò che in genere avviene durante il tempo di un'espirazione.
    Per i diametri che io sappia conviene forare un po' più grande per evitare traumi al foro/lesioni/strappi. Per la guarigione in genere nulla di esagerato. Ad ogni modo sicuramente uno che ne sa più di me potrà aiutarti.
     
    .
  3. AxwellBoy8989
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua risposta... ho fatto il piercing questo venerdì... per quanto riguarda il dolore nn è stato molto solo poco... il post diciamo ora va leggermente meglio...venerdì mi era uscito un po' di sangue ma come mi hanno detto é nella norma... mi hanno fatto un foro con mezza luna da 1.6 mm nn so io me lo vedo troppo piccolo... mi aspettavo una misura Piu grande
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Penso che 1.6mm per adesso vada bene, ma a guarigione avvenuta come molti consigliano è meglio dilatare di qualche mm, piano piano, sempre sotto la supervisione del piercer almeno per le prime dilatazioni. Comunque complimenti per il nuovo arrivato!
     
    .
3 replies since 19/4/2019, 01:41   1374 views
  Share  
.