Misura Piercing Albert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AxwellBoy8989
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo aiuti e condigli in merito perché ho molti buddi ... nn so se qualcuno può chiarire i dubbi che (ci provo almeno)

    In pratica questo venerdì son andato a fare un piercing il prince albert ... per ora lo sto curando come da loro comunicazione... Vabbe togliamo un po il fastidio che mi sto facendo l'abitudine... prima di far fare il foro ho chiesto che misura andasse bene... loro mi hanno detto e poi di conseguenza fatto e messo un piercing da 1.6 mm ed è una mezza luna (manco il cerchio chiuso :( ) .... Onestamente nn so io me lo vedo davvero troppo "piccolo" (loro hanno detto che per sicurezza fanno solo quella misura)

    ora vorrei sapere

    ... loro so che sono professionisti e sanno cosa fare e consigliare.... ma se io volessi allargare di conseguenza il buco e soprattutto metter un gioiello sia di spessore che di diametro potrei successivamente? O non posso fare più nulla??

    Io volevo almeno uno da 2 mm o 3 mm o max 4 mm o dopo l'1.6 ci sono altre misure prima di arrivare a 2 ??

    Io mi riferisco allo spessore della barretta... e anche che diametro c'è???

    (nn so se in commercio ci son altre misure intermedie)

    Sto vedendo e cercando su internet ma non trovo risposte soddisfacenti...

    cosa posso fare in merito ??? grazie .... help me .... nn vorrei rimanere con un coso microscopico :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ciao, mi spiace, non hai trovato un professionista degno del nome. Il p.a. lo foro sempre da un minimo di 2.4mm di spessore per vari motivi relativi ai tessuti alla posizione etc.
    Per quanto riguarda il gioiello e il diametro, normalmente do a disposizione cbr o circ. Barbell da 16mm. Con cambio gioiello definitivo (anche banana volendo) a 1 mese e mezzo o due. In alcuni casi il cliente si trova bene col medesimo e non lo cambia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Scusate l'intromissione, io so che per la maggior parte dei piercings intimi si usa fin da subito un gioiello di spessore maggiore dei soliti è so che la motivazione è che, più il diametro è minore e più tende a "tagliare". Ad esempio, io ho fatto da poco un triangle da un piercer molto conosciuto e mi ha messo subito un gioiello da 2,4 mm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi pare che sia un po' troppo sottile...
    A me l'ha fatto Demon ed è partito con un foro di dimensione maggiore, mi pare 2 mm, e poi ha messo dentro un gioiello da 2,4 mm per ridurre il sanguinamento.
    Operazione perfetta.
    A distanza di 6 anni sta benissimo e il diametro è cresciuto... :P :P :P :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¥@#$& @ 22/4/2019, 08:14) 
    Ciao, mi spiace, non hai trovato un professionista degno del nome. Il p.a. lo foro sempre da un minimo di 2.4mm di spessore per vari motivi relativi ai tessuti alla posizione etc.
    Per quanto riguarda il gioiello e il diametro, normalmente do a disposizione cbr o circ. Barbell da 16mm. Con cambio gioiello definitivo (anche banana volendo) a 1 mese e mezzo o due. In alcuni casi il cliente si trova bene col medesimo e non lo cambia.

    scusa se mi permetto, sono iscritta da poco, ma tu fori da 2,4 e poi metti un gioiello di spessore minore? Perché? Non sarebbe meglio mettere un gioiello di spessore maggiore o forare direttamente con un ago più piccolo?
     
    .
  6. Bob Peter
     
    .

    User deleted


    Scusate,
    forse non ho capito una cosa io del PA e vorrei capirla prima di farlo (cosa che ho intenzione di fare a breve): non è possibile avere un gioiello da 2,4mm e lasciare sempre quello senza aumentare la misura, senza stretchare? Ho capito che il foro tende ad allargarsi, ma non tende anche a rimanere aderente al gioiello messo? Insomma è proprio obbligatorio cambiare il gioiello con uno più grande? Grazie della gentilezza a chi vorrà farmi un po' di chiarezza su questo.
     
    .
5 replies since 21/4/2019, 06:13   853 views
  Share  
.