Microdermal sempre arrossato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gicalus
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto il microdermal al polso a maggio dell’anno scorso e per i primi mesi, circa quattro, non ho avuto alcun problema se non qualche arrossamento o gonfiore che passava con una pulizia più attenta. A settembre invece la zona intorno al piercing si è molto arrossata e gonfiata, tanto che mi dava fastidio anche la pietrina. Ho sentito il piercer che me l’ha fatto e mi ha detto di provare ad utilizzare il gentyl e continuare a disinfettarlo. Nonostante questo il mio piercing non ne ha volute sapere e sono andata dal medico che mi ha prescritto un antibiotico per bocca e dopo due cicli è tornato tutto normale. Ora anche dopo mesi la zona è ancora arrossata, anche se non ho più nessun gonfiore,salvo qualche volta, che però in pochi giorni passa. Non capisco per quale motivo non torna più come prima. Il mio piercer non ha saputo darmi spiegazione, ma mi sovviene il dubbio, penso lecito, che qualcosa non vada e vorrei avere qualche consiglio su come procedere. Grazie a tutti in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DreamingEvi

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao, hai cambiato gioiello? Attualmente che tipo di gioiello hai? Io so che a volte con botte e traumi è possibile che il corpo inizi a rigettare il dermal, però poi è molto soggettiva la cosa. Io quando ho fatto il mio dermal ho dovuto pazientare molto perché guarisse bene, e nonostante fosse tutto ok ogni tanto capitava che diventasse rosso tutto intorno.. alla fine ho comprato un altro gioiello in un negozio serio e non ho più avuto problemi.. in molti casi è proprio il gioiello a fare la differenza!
     
    .
  3. Marta Greco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho 3 dermal e sinceramente ogni tanto mi viene voglia di toglierli...li ho da anni, guariti bene ma ogni tanto mi si arrossano e mi spurgano...per 2 ok forse ci prendo qualche urto ma quello sul seno sono certa di no eppure periodicamente ogni 2 o 3 mesi spurga. Mi consigliate di toglierli? Ho gia cambiato i gioielli più volte avendoli da anni ma non ho risolto il problema.
     
    .
2 replies since 25/4/2019, 22:20   1111 views
  Share  
.