Aiuto io tatuaggio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocweu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono appena iscritto e innanzi tutto vi faccio i complimenti per questo bellissimo e utile sito sui Tattoo, ieri pomeriggio ho fatto una cover di un tatto fatto malissimo, il tatto sotto si vede ancora in po ma non mi preoccupa perché il tatuatore già mi ha detto che sarei tornato per ripassare dove si vede appena guarito o per lo meno dopo le vacanze estive ma non è questo il problema, il fatto che ho il braccio parecchio gonfio e un po’ dolorante ma già leggermente meno da ieri appena fatto,diciamo che mi da fastidio più che altro quando comprimo il muscolo del braccio ma non esageratamente,la cosa che mi preoccupa più che altro è il gonfiore,il tatuaggio e una testa di pantera con una rosa sopra,ha dei colori come il giallo rosso verde e rosa. Il Tattoo è durato all’incirca tre ore e mezza ed il primo che faccio colorato e sfumato ed e sulla spalla e un po’ sul tricipite (non so se si chiama così comunque spalla e sotto xD)ditemi voi è normale questo gonfiore?? Si vede persino un po’ di scalino da dove è gonfio e dove no ,ultima cosa fino a stamattina è primo pomeriggio usciva anche un liquido trasparente che non so se sia pus o colore ma ora ha smesso,lo sto lavando con acqua fredda ogni 3-4ore è mettendo una pomata al paracetamolo (quella che mi ha dato il tatuatore per intenderci) al tatto noto anche delle croste dure. È normale o sta iniziando a fare infezione?? Vi prego aiutatemi sto andando in paranoia!
     
    .
0 replies since 21/7/2019, 08:52   116 views
  Share  
.