Curiosità Frenum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Premetto, Ho letto un po' di post in merito, quindi vi chiedo un chiarimento, il piercer ha eseguito il piercing con cannula 1,2 mm , mi pare di aver capito che questo diametro sia sottodimensionato; le mie domande sono : ci son dei motivi particolari per partire con foro più' grande oltre a quello estetico?
    in vista di una dilatazione futura potrebbero sorgere inconvenienti ?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Per quanto ne sappia io si preferisce fare i piercings intimi di spessore maggiore perché, essendo in punti dove la pelle è molto delicata, più è fine e più tende a "tagliare" cioè corri rischio che non riesci a tenerlo. Io ad esempio ho vch e hch da 1,6 che è lo spessore minimo consigliato e un triangle da 2,4 forato così fin dall'inizio è, ti dirò, effettivamente con il triangle ho avuto e sto avendo problemi 0... Vediamo se qualcun'altro sa spiegare meglio di me!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie, molto gentile.
    Il piercer mi diceva che lui questo tipo di piercing preferisce farli con 1,2 ( :( mah ).
    Spero non ci siano problemi con dilatazioni future.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Boh aspettiamo l'intervento di qualcuno più esperto, sono curiosa anche io 😊
     
    .
  5. «delere»
     
    .

    User deleted


    Per i genitals da 1.6/2 in su che io sappia. Consiglio di sentire comunque un altro piercer.
    Data la zona, un diametro piccolo potrebbe portare allo strappo dei tessuti se il piercing è sottoposto a attrito, movimento o strappi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ecco, conferma ciò che dicevo io...

    .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE («delere» @ 8/8/2019, 11:52)
    Per i genitals da 1.6/2 in su che io sappia. Consiglio di sentire comunque un altro piercer.
    Data la zona, un diametro piccolo potrebbe portare allo strappo dei tessuti se il piercing è sottoposto a attrito, movimento o strappi.

    Al momento nessun problema per fortuna, comunque già fremo per cambiare gioiello e mettere 1,6
    grazie per l' info
    CITAZIONE (LiliLilith1 @ 8/8/2019, 12:08)
    Ecco, conferma ciò che dicevo io...

    .

    :D
     
    .
6 replies since 7/8/2019, 18:36   344 views
  Share  
.