Problema piercing trago

Piercing trago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giosp
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho un problema con il mio piercing al trago. In questo forum un ragazzo mostrava una foto dove aveva il trago gonfio e non riusciva a sgonfiarsi. Io ho il suo solito problema. Cosa posso fare?
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Pulisci come descritto in sezione aftercare, non dormirci su e soprattutto, quanto ha e che gioiello hai?
    Ti consiglio comunque di aprire un topic in sezione ears e postare una foto.
     
    .
  3. Giosp
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per avermi risposto. Non so di che materiale è fatto il gioiello comunque lo pulisco due volte al giorno e anche più se ho il tempo. Ora lo pulisco con acqua bollita e sale. Poi ci do anche il centralino beta
     
    .
  4. Giosp
     
    .

    User deleted


    In questa foto un po’ si vede

    L’ho fatto il primo di agosto
    Attached Image
    94FD1C61-70F8-45A3-8FB1-1C25C7D10808

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Acqua e sale casalingo se non fatto con le giuste proporzioni rischia di fare più male che bene. Gentalin beta solo in determinati casi va applicato. Importante il materiale e la misura del gioiello. Potresti avere un allergia al nichel e l'acciaio 316L contiene minime quantità di nichel. Se poi è troppo stretto continua ad infiammare e di conseguenza il gonfiore non diminuisce. A questo punto dovrebbe essere già a buon punto di guarigione e il gonfiore sparito. Calcola comunque che le cartilagini necessitano di 4/6 mesi per guarire
     
    .
4 replies since 29/9/2019, 23:14   115 views
  Share  
.