Web tongue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Aiutatemi ho fatto il mio web l’8 ottobre quindi due settimane fa circa
    E il 16 ho ri cominciato a fumare ,bere alcolici ...diciamo a non farci molta attenzione
    La prima settimana era gonfissima tutta la bocca non riuscivo neanche a parlare bene
    Poi si è sgonfiato e ora è gonfio solo attorno al foro ed e anche bianco
    Non fa male
    Però mi preoccupa il gonfiore
    Cosa posso fare
    Potrebbe essere infetto ?
    In più si è formata una cosa bianca solida (che infatti non riesco a levare se non grattandola vai ) vicino alle palline del piercing
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Per favore qualcuno che mi aiuta!?
     
    .
  3. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, sembra normale gonfiore. Non grattare assolutamente la patina bianca che si forma, ma continua a fare risciacqui con un collutorio senza alcool.
    Che sia ancora gonfio può starci, essendo che come hai detto hai bevuto e fumato. Se un piercer sconsiglia di farlo almeno durante i primi periodi, un motivo c'è.
    Evita assolutamente di giocarci o di stressarlo e se hai problemi vai dal piercer per un controllo.
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Il gonfiore, ripeto, é assolutamente cosa normale durante la prima guarigione di un piercing, considerando che si è infiammato e non ci hai tenuto molta cura inizialmente.
    Infezione al piercing? Ti è stata diagnosticata dal medico?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Si mi è stata diagnosticata ,mi è sembrato strano però ,perché non avevo nessun tipo di dolore
     
    .
4 replies since 25/10/2019, 16:28   167 views
  Share  
.