Cambio piercing Prince Albert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Da ormai diverso tempo vorrei cambiare il mio PA. Ne ho ormai cambiati alcuni (son più di 10 anni che ce l’ho), ma sfortunatamente non riesco più a trovare un piercing “leggero”... la maggior parte son tutti di acciaio e piuttosto pesanti, e sinceramente poco comodi. Qualcuno ha idea di dove si possano trovare piercing grandi e nello stesso tempo leggeri? Se non erro adesso ho un seamless ring di 5mm e 13mm di diametro. Grazie!
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Vai da un professionista quotato, sicuramente avrà gioielli in titanio del calibro che cerchi, l'acciaio pesa circa il doppio infatti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    211
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE («delere» @ 30/10/2019, 15:06) 
    Vai da un professionista quotato, sicuramente avrà gioielli in titanio del calibro che cerchi, l'acciaio pesa circa il doppio infatti.

    pienamente d'accordo. Io ho un triangle da 2,4, di diametro 14 ed è più leggero delle barrette alla lingua che sono da 14 con sfere da 4... La differenza la fa il materiale
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Io niente genitals (e al momento non ne farei mai, nulla in contrario comunque), ma comunque per qualsiasi foro è meglio sempre usare titanio di alta qualità per quanto possibile di
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte a tutti!
     
    .
4 replies since 28/10/2019, 00:14   370 views
  Share  
.