Piercing smiley parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ho fatto oggi un piercing smiley
    (in studio) ma mi sono preoccupata leggendo su internet che questo è un piercing di breve durata e che nolenti o volenti prima o poi il buco si dilaterà e si strapperà. Se effettuo le corrette procedure di disinfezione come utilizzare colluttorio senza alcol, evitare cibi piccanti, non spazzolare la zona ecc, rischio comunque che si strappi il frenulo? È stato fatto in alto quindi spero non sia il mio caso ma volevo sapere da voi. Secondo voi data la posizione alta, corro questo rischio? Grazie in anticipo.
    Attached Image
    IMG-20191202-WA0017

     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    La zona forata è comunque una zona delicata, tutto sta nel mantenimento. Ad occhio sembra abbia preso una buona quantità di pelle, quindi non credo ti porti a problemi di strappi o altro. Ovviamente cerca di curarlo bene e di non giocarci e, se il gioiello così si gira di continuo, prova a passare a una bananina o a un cerchio clicker o con dischetto (tipo pallina piatta), appena sarà un minimo guarito.

    Edited by «delere» - 3/12/2019, 22:49
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie mille veramente le voci che avevo sentito mi avevano terrorizzata, oggi sono anche andata a farmi controllare da un piercer in zona e mi ha detto che effettivamente il punto è in alto e che se presto attenzione mi dura a vita (speriamo hahaha)
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ogni piercing, in teoria, se trattato bene e ben accettato dal corpo, può durare a vita
     
    .
3 replies since 2/12/2019, 20:34   123 views
  Share  
.