Sangue dal septum

Sangue dal septum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vallisnera
     
    .

    User deleted


    Salve, ho il septum da circa un anno. La guarigione dopo il foro è andata liscia e due settimane fa ho deciso di allargare il buco. Ho acquistato un piercing di spessore 1.6 (partivo da 1.2) e l'ho indossato avvertendo un po' di fastidio che credo sia normale. Oggi ho tolto il piercing e ho notato un po' di sangue nel buco. Non c'e puss per ora ma non vorrei fosse l'inizio di un'infezione.
    Ammetto che ho sempre disinfettato il piercing nel modo sbagliato usando disinfettante classico, e che nell'ultimo periodo ho stressato particolarmente la zona "giocando" col gioiello.
    Quello che penso è che sia semplicemente sangue dettato da un possibile taglietto causato dallo stress che ho indotto alla zona. Tuttavia preferirei avere un vostro parere per sapere se sia il caso di togliere il piercing o se basta disinfettare adeguatamente per risolvere. Grazie
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, quasi sicuramente hai creato un trauma e ora devi solo curarlo e farci un po' di attenzione, finché non torna stabile.
    I passaggi di misura, per essere atraumatici (o quasi), devono essere eseguiti previa lubrificazione del foro e del gioiello, a seguito di un taper. Meglio, se si ha la possibilità, farsi seguire sempre da un piercer.
     
    .
  3. Vallisnera
     
    .

    User deleted


    Molte grazie. È meglio se tolgo il piercing e attendo che guarisca prima di rimetterlo, oppure lo tengo curato con indosso il piercing?
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Se rimuovi il gioiello, il piercing potrebbe chiudersi. Devi tenerlo su e curare normalmente
     
    .
  5. Vallisnera
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
4 replies since 5/12/2019, 22:55   159 views
  Share  
.